02/12/2015 14:47 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18 | Registrato il: 20/07/2015 | Utente Junior | |
|
Sempre con estrema amarezza mi permetto di intromettermi a difesa di Colla, io Sig Fodrini non lo conosco, ma provengo dal mondo csai e da pochi anni sono in uisp in veste di organizzatore/organizzatrice e pilota. quindi ho ben i piedi saldi nelle dinamiche tra piloti e regole.
Vorrei precisare che Colla non si è fatto portavoce in UISP perchè la mattina gli è venuto un attacco di immenso ego, gli è stato praticamente RICHIESTO, SUPPLICATO, INCORAGGIATO a prendere questo incarico e con impegno e sudore lo sta facendo. E mi permetta di dirle, il caro Colla potrebbe ben pensare alla sua salute invece che a rompersi e dannarsi l'anima per uno sport che a suo parere non funziona.
Nuovamente le persone che lei a criticato si stanno, e mi permetta il termine, FACENDO IL CULO per salvare cose che altri buttano nel così detto wc.
I progetti vanno creati e duramente portati a termine, a meno che questi non siano fallimentari. Se non sono fallimentari sono due le cose sul quale ragionare, o non era sviluppato correttamente il progetto o forse non si era completamente idonei. Però in entrambi i casi se si chiedesse aiuto ci si darebbe una mano, mentre a mettere in cattiva luce altri si rischia di mettersi tutti contro.
Quindi nuovamente FACCIAMOLA FINITA con questo orgoglio maschile del caxxo! scusatemi! A farla chi ce l'ha più grosso e lungo non gliene frega a nessuno.
Mentre la collaborazione e l'impegno che alcuni (e preciso essere quelli che in questa discussione vengono considerati incapaci) stanno SALVANDO le cose.
HANNO CREATO PIU' UNIONE E COLLABORAZIONE un singolo indivuo "eletto" dai piloti dell'autocross che qualche altro venditore di aria.
Quindi tanto di cappello a chi si smazza.
Per quanto riguarda le regole che Sig. Fodrini decanta essere importanti: ringrazi il sig. Colla se nel 2015 finalmente si è giunti al rispetto delle regole e meno imposizioni a fare i farfalloni.
Nuovamente buona giornata a tutti
Naty |
|
|
|
|