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Il futuro di San Polo d'Enza

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2015 21:20
02/12/2015 14:20
 
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No la risposta di colla e solo un modo per tener fermo la lingua. Cosa che ho promesso a molti di fare. Io vado avanti per la mia strada e alla luce di tutti i piloti visto che tutto ciò che ho fatto fallimantalmente
come dite tu pedicini e Company e il lavoro svolto con tutti.....suggerimenti consigli e realtà vissute insieme .E qui per il momento mi fermo.
aspetto sempre risposte da castaldo e non dai suoi segretari.
02/12/2015 14:27
 
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Trovo molto interessante il confronto con il camp .francese ,sarebbe una buona occasione di confronto con una realtà che funziona ,invece di stizzirvi ,sarebbe più costruttivo un confronto diretto con Fodrini ,considerando che se corre da 7 anni ,una idea precisa c'è là sicuramente ,mettiamo da parte l'orgoglio e la presunzione per una volta e prendiamo il toro per le corna ,una bella mangiata e una bel scambio di opinioni e di idee ,il passato è passato ,il futuro è fatto da persone che si scambiano idee costruttive e non fare come stiamo facendo adesso ,(io non centro è stato lui ,io non c'ero ,l'altro doveva fare)questi atteggiamenti lasciamoli ai bambini piccoli ,oramai siamo cresciuti ,concretizziamo tutto il lavoro che finora è stato fatto ;
GLI ERRORI SERVONO PER IMPARARE PER POI NON RIPETERLI , siamo vicini alla meta ,continuiamo a giocare insieme ,poi arriverà sicuramente [SM=g10631]
02/12/2015 14:47
 
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Sempre con estrema amarezza mi permetto di intromettermi a difesa di Colla, io Sig Fodrini non lo conosco, ma provengo dal mondo csai e da pochi anni sono in uisp in veste di organizzatore/organizzatrice e pilota. quindi ho ben i piedi saldi nelle dinamiche tra piloti e regole.
Vorrei precisare che Colla non si è fatto portavoce in UISP perchè la mattina gli è venuto un attacco di immenso ego, gli è stato praticamente RICHIESTO, SUPPLICATO, INCORAGGIATO a prendere questo incarico e con impegno e sudore lo sta facendo. E mi permetta di dirle, il caro Colla potrebbe ben pensare alla sua salute invece che a rompersi e dannarsi l'anima per uno sport che a suo parere non funziona.
Nuovamente le persone che lei a criticato si stanno, e mi permetta il termine, FACENDO IL CULO per salvare cose che altri buttano nel così detto wc.
I progetti vanno creati e duramente portati a termine, a meno che questi non siano fallimentari. Se non sono fallimentari sono due le cose sul quale ragionare, o non era sviluppato correttamente il progetto o forse non si era completamente idonei. Però in entrambi i casi se si chiedesse aiuto ci si darebbe una mano, mentre a mettere in cattiva luce altri si rischia di mettersi tutti contro.
Quindi nuovamente FACCIAMOLA FINITA con questo orgoglio maschile del caxxo! scusatemi! A farla chi ce l'ha più grosso e lungo non gliene frega a nessuno.
Mentre la collaborazione e l'impegno che alcuni (e preciso essere quelli che in questa discussione vengono considerati incapaci) stanno SALVANDO le cose.
HANNO CREATO PIU' UNIONE E COLLABORAZIONE un singolo indivuo "eletto" dai piloti dell'autocross che qualche altro venditore di aria.
Quindi tanto di cappello a chi si smazza.
Per quanto riguarda le regole che Sig. Fodrini decanta essere importanti: ringrazi il sig. Colla se nel 2015 finalmente si è giunti al rispetto delle regole e meno imposizioni a fare i farfalloni.
Nuovamente buona giornata a tutti
Naty
02/12/2015 15:07
 
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…non si può pretendere di crescere o di stravolgere tutto in una sola stagione….

Riferendomi a quanto fanno in Francia, forse il problema di fondo, è averle in Italia 140 macchine iscritte ad una gara nazionale…..forse se ci fossero, a forza di dai e dai ,si riuscirebbe a studiare anche il sistema di gestirle al meglio…

Le lamentele ci stanno….sia da una parte che dall’altra della barricata ma se alla fine non sono costruttive e si riducono a semplici battibecchi non si risolve nulla…..questa cosa mi fa innervosire da matti!!!!!

A mio avviso quest’anno è stato fatto parecchio, c’è un rappresentante dei piloti che costantemente partecipa alle riunioni (tempo rubato a lavoro e famiglia), sono stati discussi articoli del regolamento (e in questo ti assicuro che CNAU UISP si è dimostrata molto disponibile), si è puntato molto sul discorso puntualità e mi sembra che tutti abbiano risposto egregiamente (soprattutto i piloti), non mi sembra che sia stato un anno poi così disastroso…..

Relativamente al confronto con le gare all’estero a questo punto si dovrebbe aprire una discussione infinita a parte che nulla ha a che vedere con quello che si sta cercando di chiarire in questo momento…..cioè la verità e soprattutto l’esigenza di avere dei chiarimenti!!!!

Di concreto sin d’ora c’è che non si è ancora chiarito sul perché nel 2016 rischiamo di avere una pista in meno e soprattutto come salvarla…

A questo punto penso che sia inutile porsi il problema delle 140 macchine a gara se poi non si sa dove farle correre…..è stato assurdo gettare continuamente fumo negli occhi alla gente sullo sviluppo di un impianto che dopo nemmeno due anni è stato lasciato andare senza aver portato a termine quanto verbalmente venduto……anche condotte di questo genere, di certo, non hanno nulla a che vedere con il bene comune e soprattutto con il bene dell’autocross…….



Paolo Annibaletti



02/12/2015 15:30
 
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Bene come al solito un bel casino
Io direi di stare tutti molto calmi e di aspettare a battere quelle benedette dita sulla tastiere .
Castaldo
Con difetti e pregi in questa occasione ha scritto come al solito il suo pensiero generale riferito al sistema ed a certe eventi in fermentazione .
Colla
Con difetti e pregi in questa occasione ha scritto come al solito il suo pensiero diretto a Castaldo , e questo non lo capisco in quanto non era stato citato , forse si è sentito in causa per eventuali comportamenti o atteggiamenti ? Ma non sono io a decidere e giudicare ma questa reazione caro Roberto non la capisco .
In tutti i casi mi sembra tutto molto fuori luogo se avete e dovete chiarirvi forse è meglio un faccia a faccia tra di voi e non tramite la rete ,ribadisco è un forum non un confessionale , che in certi casi viene utilizzato come strumento di accusa .
Tutto il resto è solo ed esclusivamente contro CASTALDO .. e la madonna ma Vi sembra il caso di scrivere e dire certe cose nei confronti di una persona ? La mia educazione e il mio modo di vita non l’accetta .
In questo caso io non sono con Voi se Castaldo ha fatto e detto cose sbagliate Voi state facendo lo stesso errore.
Se avete cose personali ( e questo si vede benissimo) fatele fuori tra di Voi e non sul sito .Abbiate tanta maturità di riuscire a capire queste cose .
Per il resto è tutta fuffa i problemi sono altri .
Io vivo l’autocross in modo diverso e chi mi conosce lo può confermare.
Lunga vita all’AUTOCROSS ma senza queste cose .
Premetto non ho letto tutte le cose che state scrivendo ma posso immaginare .. cose dette e risentite un milione di volte .
Per chi organizzerà gare in futuro un mio pensiero “ focalizzate l’obbiettivo sicurezza che è meglio .

Roberto Negri
02/12/2015 15:54
 
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X quello che riguarda San Polo non ho parlato e non parlo xchè non ero presente, quello che ho saputo sul Casta me lo ha detto Negri, " proprio xchè non faccio il segretario a nessuno " e della questione di uscire o essere buttato fuori da San Polo so semplicemente quello che ho letto qui sopra. Mentre invece x quello che riguarda Romano posso parlare liberamente perchè c'ero e alcuni cazziatoni li ho presi in diretta IO sul posto lo stesso giorno. Comunque questa discussione non è su Romano quindi non voglio deviare la cosa. Riconfermo quanto scritto in riguardo a VERIFICATORI E DIRETTORI GARA " ROBERTONE TU CHIARAMENTE NON FAI PARTE DEL PROBLEMA " se nel caso le mie affermazioni dassero fastidio a qualcuno e meritassi la stessa punizione del Casta " RITIRO LICENZA " fatemi sapere, non ci perderò il sonno. Come scritto da qualcuno le discussioni sono sempre le stesse da anni, cambia solo chi si prende la briga di tirarle fuori, quindi comincio a pensare che sia inutile insistere. Se x caso qualcuno volesse dei chiarimenti x la gara di Romano questo è il solito numero 349 2272866 SIMONE PEDICINI. [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574] [SM=g7574]
02/12/2015 16:42
 
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A me sembra che tutti (me compreso) stiamo andando fuori tema, e mi sembra (spero) che nessuno voglia offendere o baruffare con chiunque altro. Mi sembra che l'unico che abbia capito l'intervento di Colla sia Alessandro Arnaldini!!

Tirando le somme, il problema è solo uno: SALVARE UNA PISTA LASCIATA AL SUO DESTINO, non facciamole fare la fine di Novellara. Qui siamo e ripeto SIAMO tutti bravi a parlare, ma nessuno ha nominato come salvare S.Polo, da quello che ho sentito dire in giro, l'unico che già prima di questa discussione si è mosso è proprio Colla. Invece di perdere tempo a dire (come dice la Naty) chi ce l'ha più grosso, offriamoci di dargli una mano che (come abbiamo visto a Volta Mantovana) è l'unione e l'umiltà di tutti a prevalere.
02/12/2015 16:43
 
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Condizioni fallimentari camp UISP ,ma siete impazziti ??? ,e allora gli altri campionati degli altri enti organizzativi come gli chiamiamo? ,camp .organizzati su 4 gare ,tra cui 2-3 non si sono fatte,
alla fine 1camp con una gara valida e quell'altro con2 ,ma avete visto i numeri ,guardando solo il camp italiano UISP, 9 gare con una buona media di piloti x gara con punte di 70 piloti ,in piste da Torino a Brindisi ; Di Misano e Franciacorta ,parliamone e di Colla ,ne possiamo parlare solo bene ,sta facendo egregiamente quello che gli è stato chiesto di fare e anche qualche cosa di più ,
con i mezzi e persone a disposizione ha fatto fin troppo ,non mi sento di criticare nessuno ,in pochi si sono dati da fare e in molti hanno solo criticato ,spero che Colla non faccia un colpo di testa e molli tutto ,c'e bisogno di gente come lui e altri [SM=g10688]
02/12/2015 18:12
 
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Quello che io non concepisco nel modo più assoluto è il fatto che durante una manifestazione/gara uno o più piloti possano avanzare delle pretese in base allo svolgimento della gara, perché a Romano è successo proprio questo, uno non voleva la pausa pranzo, l'altro dice di non spianare la pista che va bene con i buchi, l'altro vuole togliere una batteria e tutto x cosa??? X arrivare a casa prima perché arriva da lontano. Benissimo, personalmente, mi dispiace ma non me ne frega un cazzo, c'è un programma e lo conosci prima di partire da casa, se ti piace sono contento e vieni che a noi fa piacere averti chiunque tu sia, ma se è x venire a rompere i coglioni stai pure a casa. Il compito di un pilota è esclusivamente quello di presentarsi in griglia a tempo e ora e basta, se poi ha un osservazione da fare ai fini di migliorare x la volta successiva benissimo, ma devi parlare in presenza del direttore gara E ANCHE DEL GESTORE/PADRONE del circuito che è il più interessato a far funzionare il tutto, mentre al direttore di gara che una pista migliori o no non può fregargliene di meno. Questo vale x tutte le piste. A Romano sono stati spesi una barca di soldi e adesso sentirsi dire che la pista sembra più un campo di patate scusatemi ma mi fa veramente girare i maroni. Non solo li sono stati fatti gran lavori e spesi soldi, a Volta, Colla e company hanno fatto un lavorone, idem a San Polo e così via e se ti sbatti e spendi x poi farti ridere dietro scusate ma credo non piaccia a nessuno. Sicuramente avremo sbagliato noi in qualcosa, come avrà probabilmente cannato qualcosa Casta a San Polo, anche se non lo ammetterà mai ma x lo meno uno ci prova. Adesso ho scritto tutto quello che ritenevo giusto scrivere e vi lascio continuare con la discussione originale a cui non posso partecipare xche' non ero presente.
02/12/2015 18:48
 
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Pedicini, posso solo chiederti un chiarimento? Non vorrei ricordare male (correggimi se sbaglio) A Romano Canavese è stata la prima gara dell'anno, quindi la prima a cercare di gestire quello che era stato deciso in inverno: Puntualità la mattina, Rispettare orario di iscrizioni e verifiche, fare qualifiche e una semifinale. Pausa, e le altre 2 finali.

Tutto bene fino alla fine delle qualifiche quando ci si voleva fermare per ripristinare la pista, cosa che (se non sbaglio) sotto richiesta, non è stata fatta e si è passato subito alla prima semifinale come da programma. Mi chiedo solo come mai poi non ci si è fermati al ripristino dopo la prima semifinale saltando anche la pausa ma si è continuato fino alla fine della manifestazione.

Ripeto che non voglio creare polemica, ma solo essere informato sui fatti.
Grazie
02/12/2015 19:55
 
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Castelli mi fai avere un numero dove chiamarti che ri spiego perché qui viene lunga??
02/12/2015 21:24
 
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quando ho visto questa foto il mio pensiero è stato
con questi 2 ( teste di c..o) l'autocross decolla .Oggi ho ancora la speranza che questi 2 abbiano un attimo di lucidità -
Anche con strade parallele e con 2 obbiettivi diversi ma uniti per aiutarsi a vicenda


02/12/2015 23:20
 
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Io non credo che il 2015 sia stato fallimentare, perchè si è visto più rispetto x le regole.... non tutte se volete ma siamo sulla strada giusta
03/12/2015 09:01
 
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Eccomi qui, ti do il numero solo adesso perché poi ieri sono andato a casa e dal telefono non riesco. Mi puoi trovare ad orari d'ufficio allo 0365502541
03/12/2015 11:35
 
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Ma di cosa stiamo parlando???? rendiamoci conto che i problemi che stiamo trattando sono gli stessi di sempre,le soluzioni le sappiamo, e sappiamo anche che ci sarà sempre chi si lamenterà!!!io non so di che fallimenti si sta parlando,ma a prescindere,chi si adopera e si sbatte per qualcosa va solo lodato e spronato(troppo facile stare comodi sul divano a scrivere critiche e cercare punti dolenti,senza fra l'altro suggerire nessuna soluzione)a me hanno insegnato che per poter criticare bisogna prima aver il coraggio di mettersi in gioco.Detto questo non conosco le dinamiche e gli avvenimenti del 2015 avvenuti al nord,ma posso testimoniare che quest'anno (più che negli anni scorsi)siamo riusciti a svolgere nella nostra pista durante l' italiano tutto alla perfezione(iscrizioni,verifiche,tempi e gare), è bastato essere chiari e fermi,cioè ognuno deve occuparsi di ciò che gli compete:
l'organizzatore puntuale per primo nel far trovare l' impianto ed il personale giusto e avere la fermezza di mandare a casa qualcuno se arriva troppo tardi ,oppure fargli saltare i tempi, i piloti a ricordarsi che non sono professionisti e dei Senna,ma che è una disciplina amatoriale e si corre per passione,quindi pretendere il giusto,capire le difficoltà che un organizzatore può avere ed essere flessibili ricordandosi che tutti possono sbagliare,ed infine il personale UISP in pista(che và sempre e comunque ringraziato,non dimentichiamoci che sono semplici "volontari" e che dedicano il loro tempo per far correre gli altri), a volte basterebbe un pò più di umiltà e tatto nel rapportarsi con i piloti,capendo che ,come diceva il buon Francesco Fiori, sono tutte brave persone ma quando si infilano il casco diventano bestie!!!Quindi con più calma e comprensione reciproca si và avanti,secondo me la strada giusta è stata presa e si sta lavorando bene,se anzicchè remare contro si spingesse tutti in una direzione sarebbe molto più facile ,e se si mettesse nel proporre lo stesso impegno che vedo nel criticare sarebbe fantastico!!!!!
03/12/2015 13:39
 
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È arrivata forse l'influenza?
Mammacara ... Come direbbero i miei clienti calabresi esclamerebbero. .."" Écchèdèh!!!?""

Lascio il "fortino" scoperto per qualche giorno e vedin'pó cosa succede !!! Ma stiamo scherzando o dite davvero ??
Per fortuna che mentre ero in giro per il nord Italia per organizzare il "DRAKE ICE Trophy" ci sono stati ""miei segretari"" ad aver difeso il bastione !!!
((( Ora , ...non ricordo chi ha scritto questa cazzata .. Certo é che poteva essere evitata !!! Non si perde mai l'occasione per fare figure del cazzo ... Tanto è vero che quanto meno ci starebbe "un scusa" ufficiale )))

Nota1 di 10
Visto che sta andando di moda lasciare i numeri di telefono .. Ricordo anche il mio , anche se lo sanno anche le pietre 347 5356238 ... Così magari, come consigliato da qualcuno precedentemente .. Prima di scrivere cazzate basta contare fino a 1000 "alzare la cornetta" e telefonare...
(((Conoscendo i soggetti interessati che hanno sempre il telefono in mano, non dovrebbe essere così impossibile farlo )))

Nota2 di 10
Io no ho nessun impiegato ... Ho solo dei soci/e , ho solo dei compagni/e di squadra/avventura/viaggio .. Ho solo dei collaboratori e collaboratrici . Ho solo sempre e solo discusso, operato, creato è sviluppato progetti mettendoli in attivo con Prtner Ufficiali Leader Mondiali nel loro settore di appartenenza che hanno sempre creduto, credono e crederanno nelle Capicitá della Drake Motorsport e sempre a TITOLO GRATUITO sia in un sento che nell'altro .
Spero sia chiaro il concetto .. Queste realtà e persone, sanno TUTTO di ciò che accade, come accade e quali sono i mezzi/soluzioni/investimenti che occorrono per raggiungere i risultati sempre STEP BY STEP (( passo dopo passo))
Sanno quindi quanto si spende (si in termini di energia e sia in termini monetari) e quanto si porta a casa .... Dopodiché , esposti i dati, si decide a seconda dei settori ed avvenimenti .. Il tutto correlato alle prospettive da raggiungere e le persone che interverranno/occorreranno per portare a termine il progetto/avvenimento ecc ecc
Ogni situazione importante e di rilievo viene sempre discussa in sede di riunione ed ogni decisione o comunicazione Ufficiale viene sempre decisa in sede di riunione . Nulla mai è uscito dal covo Drake senza che i diretti interessati venissero interessati .

Signori e Signore , che non si ripeta più un simile comportamento con atti di tentata insinuazione perdipiù basato su avvenimenti o situazioni inesistenti da parte di terzi ... Per fortuna, opportunamente, gente che ha asserito delle castronerie , sono tate smentite dai miei collaboratori.

In effetti ... ciò che c'era da capire era molto chiaro e cristallino ... chissà quale fantasia o mente fantasiosa Ha messo fuori sté ILLAZIONI.

UUUUH come mi piacerebbe che mi si facessero nomi.e.cognomi FIRMANDOSI [SM=g7574]
[Modificato da Marco Casta 03/12/2015 14:06]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
03/12/2015 14:33
 
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Mentre aspetto le tue altre otto missive ti ricordo che non sono Insinuazioni. ......ma realtà è che tutti fin ora si sono firmati ! Ho avuto anche lunghe chiacchierate costruttive con alcuni componenti della Drake !
03/12/2015 14:41
 
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Sperando che gli altri 8 punti chiariscano anche i primi 2, perché non ho capito bene se hanno un significato.....
[Modificato da Go Castelli 03/12/2015 14:41]
03/12/2015 14:46
 
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Nota 3 di 10

Lasciamo stare colpe e strategie .. abbiamo un grosso problema di comunicazione .
Cercherò quindi di spiegare nel modo più conciso e spero piú chiaro possibile il succo dell'oggetto in calce a questo post. Ci mettiamo in causa anche noi .. magari la fretta nel fare le cose in questo caso ha giocato brutti scherzi .

Peó approfondiamo ... cercando di non andare più in Off-Topic

Dunque , il Drake-Circuits non farà la fine di Novellara. (Qualcuno così ha scritto)
La Drake .. il team Drake Motorsport ha deciso in sede di riunione che per il 2016 non organizzerà gare per il 2016 sotto egida CNAU. (questo per i motivi già espressi).
Sarebbe un grosso peccato che facesse la fine di Novellara.. dopo tutte le energie e spese impiegate a creare quel posto .

Però, siccome che la filosofia della Drake é quella di essere al servizio del Motorsport .. si da la possibilità, qualora ci fosse qualche team che volesse organizzare la gara per il 2016 .. di poterlo fare .

Verrà quindi fatta una richiesta, verrà valutata, verranno esposti i costi di gestione ((( bagni, docce, illuminazione+corrente, falciatura erba, gestione commissari, gestione dei mezzi d'opera Pre e Post gara, gestione mezzi d'opera durante la gara ... ecc ecc))) il team giustamente farà i suoi ultriori preventivi e ricerche.. mantendendo ovviamnte il trend dei servizi degli scorsi anni... magari facendo ancora meglio e magari spendendo meno.

Collaborando con la US Barcaccia che ha dato la disponibilitá al CNAU .. ol team troverà l'appoggio in molte cose.

Per alcuni piani di spesa il team pagherá anticipatamente (lo so deciderà insieme) in contanti o con dei titoli a copertura per ol saldo delle spese certe inerenti al Drake e allo stesso dovrá versare una quota con validità di deposito cauzionale... (in contanti o con titoli a copertura) per tutelare il post gara.
Dopodiché il Team verrà a gestire la gara IN TOTALE (con tutti gli oneri ed onori del caso) la Drake in quel senso non centrare più .

Come accennato precedentemente, a monte ci saranno dei "paletti" per far si che "il giochino funzuioni" ..inerenti ai servizi necessari che occorrerá servire ai piloti ed al pubblico, su un discorso di tutela del decoro ecc ecc Paletti/condizioni che non potranno venire a meno per motivi legati allo storico ed impegni presi con la proietá.

A fine gara, il team passará palmo a palmo tutta l'area per eliminare il rischio che venga lasciato pattume,fettuccie,rottami,CHIODI.DELLE.GRIGLIATE ecc ecc in giro ..
A questo punto, se tutto ok, si restituirá il deposito cauzionale al Team ..e lo stesso potrá prendere le sue valigine e valigette e tornerà a casa .

Molto molto semplice . Il tutto senza scopo di lucro da parte della Drake .. A cui tra l'altro non dovrà essere ricosciuto nessun compenso per il noleggio del circuito e/o cose del genere .

Chiaro ...se ci fossero stati interessi diversi, Castaldo o chi per Castaldo o chi per la Drake e/o chéssia ...senza dire nulla a nessuno, sarebbe/sarebbero montati su una Komakaz ed avrebbe spianato tutto in mezza giornata ...ed avrebbe portato via baracca e burattini riportando quindi l'area come era 4 anni fa..cioè un grosso campo di massi, canneti, stagni e stirpaglie .

Ricordiamoci che si fa molto prima a disfare che a fare !! Quindi prima di scrivere certe cose ... usare il telefono e ancora prima la testolina .

Siamo stati un po' più chiari ora ???

Nel 2016 e fino a buone nuove ...come.comunicato in CNAU...si cede il passo!! STOP

Nel 2016 la Drake non organizzerà gare di Autocross per il CNAU ..semplice e chiaro.
Il suo obiettivo é pensare allo sviluppo dell'area stessa in visione di un 2017 come da programma . .. poi si vedrà! !

Quindi... chiudendo ...Se ci sará qualcuno che vorrà organizzare la gara ..si valuteranno gli oneri e le strategie per il raggiungimento di un nuovo e necessario, almeno sulla carta, successo .
Il resto vale quanto riportato nel mio primo post.

LUNGA VITA ALL'AUTOCROSS ... LUNGA VITA A SAN POLO .
[Modificato da Marco Casta 03/12/2015 15:20]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
03/12/2015 17:09
 
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Confermo che ho chiamato Colla per chiarire alcuni concetti che si erano espressi nei post precedenti.Spero sia servito.
E confermo quanto appena scritto da Castaldo.
03/12/2015 17:18
 
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Spero di non farmi fraintendere, ma Marco su certi punti ci sono difficoltà a livello BUROCRATICO da parte di enti preposti che nelle fasi di accertamento fanno il mazzo tanto su cose così....e si rischiano multe salate anche nel non aver intascato un quattrino.
Perchè loro le cose alla buona non le accettano.
03/12/2015 17:48
 
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Chiedo cortesemente a chi di dovere di non censurare i miei commenti , a differenza di altri non contengono bestemmie ne insulti ma dati di fatto quindi RIPETO :
Signor Castaldo
Ad evitare che il suo bel bambino rimanga prematuramente orfano La invito a cambiare sostanza stupefacente !!, in quanto stà affermando cose talmente assurde che credo neanche Lei possa crederci !!!
03/12/2015 18:43
 
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Addirittura il num dell'ufficio. Facciamo così, chi ti può spiegare alla perfezione come sia andata ce l'hai vicinissimo.Se te la racconta giusta capirai l'amaro che mi e'rimasto in bocca.
03/12/2015 19:01
 
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Mentre attendo le tue prossime missive devo dire che stai proprio facendo credere a tutti una infinita di castronerie.
E come vuoi tu a breve al termine della tua compagnia elettorale farò nomi e cognomi di chi ti smentita su i sogni che in questi ultimi anni risiedono dentro la tua testa.
Ripeto il mio pensiero. ....sono tutti capaci di fare i feroci con il calo degli altri !
Per Pedicini
sai benissimo come sono andati i fatti di Romano C. Già ampiamente discussi con te telefonicamente durante il mio rientro da quella gara.
03/12/2015 19:43
 
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Re:
(tobo), 03/12/2015 17:48:

Chiedo cortesemente a chi di dovere di non censurare i miei commenti , a differenza di altri non contengono bestemmie ne insulti ma dati di fatto quindi RIPETO :
Signor Castaldo
Ad evitare che il suo bel bambino rimanga prematuramente orfano La invito a cambiare sostanza stupefacente !!, in quanto stà affermando cose talmente assurde che credo neanche Lei possa crederci !!!





Non volevo intervenire, perché la piega, anzi, il declino inarrestabile che ha preso questa discussione non fa onore a questo forum, all'autocross e allo sport in genere.
Però ora mi tocca (incredibile!) intervenire per chiarire che il messaggio è stato cancellato semplicemente perché INUTILE PER LA DISCUSSIONE e dai toni ASSOLUTAMENTE DISCUTIBILI. Praticamente è stato dato del drogato a una persona sono stati messi di mezzo i figli. Aperta provocazione, senza alcun altro fine se non quello di alzare i toni. Questo ovviamente va contro il regolamento del forum, che prescrive proprio che tutto questo è VIETATO.
Se non vi sembra che questo messaggio si possa annoverare tra quanto di peggio possa comparire su un forum civile ma anche in una discussione fatta nel peggiore bar, facciamo così: vi do le chiavi del forum, riempitelo pure di pattume, a me a questo punto non interessa più niente. Se volete distruggervi a vicenda in una lotta a chi fa più danni, fate pure.

Io in questa lotta non posso prendere una posizione. Perchè le due persone che fanno capo a quelle che sono diventate due fazioni contrapposte e incompatibili sono due persone che hanno, come tutti, pregi e difetti ma che stimo enormemente perchè sono persone risolute, intelligenti ed appassionate, con una stessa grande passione, che poi è la mia. La foto che vi dovrebbe far tutti riflettere è quella postata poco sopra. Peccato che nessuno l'abbia notata.



Siamo solo capaci a darci contro, anziché combattere spalla a spalla per un fine comune.
Davvero un peccato che questo stupendo paese che è l'Italia sia stato sempre e costantemente rovinato dagli italiani.



03/12/2015 20:04
 
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Mark.....io voglio solo fare chiarezza e cercare di continuare al massimo ciò che sto portando avanti con fatica da quasi un anno.
Non sopporto più bugie falsità e prese in giro.
E ora di finire tutto ciò!
L'autocross deve continuare ad esistere ma con l'aiuto e l'umiltà di tutti vera e senza raggiri.
03/12/2015 20:18
 
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Ciao Naty sono la Robby .
Non ti preoccupare , per fortuna con tutti i corsi che si sono fatti in questi anni in merito alla gestione legislativo-burocratica delle ASD, in più con gli oculati riscontri tramite studi legali e studi commercialisti, la Drake è molto preparata . Comunque in caso di dubbi ci informeremo di conseguenza.
Questa minuziosa preparazione è dovuta in primis che per noi non è un lavoro, tutto questo non deve intaccare per nulla al mondo la nostra vita privata; per questo Marco è sempre molto scrupoloso in certe cose . Sta di fatto che se hai bisogno di chiarimenti contattami pure , scrivere qui di queste cose non interessa a molti . Magari si potrà aprire una discussione su questi argomenti particolari gestita da noi donne .
Un abbraccio a te e alla piccola.


Non mi sono mai permessa di scrivere su questo sito ma ora devo farlo perché si e' davvero toccato il fondo e mi dispiace tanto per i gestori del sito che non se lo meritano.

Per Tobo:
Io non so chi tu sia ma questo poco importa, ciò che è basilare invece è che tu e nessun altro si deve permettere di nominare mio figlio nelle vostre discussioni e tantomeno dare del drogato a Marco!! La vita privata non deve essere giudicata da voi, ognuno guardi a casa propria. Ma poi mi chiedo come hai potuto solo pensare e poi scrivere una cosa del genere, per di piu' scrivendolo due volte, anche dopo la censura!!
Se questo è un sito di autocross, portategli rispetto e si parli solo di questo!!

confermo poi quanto scritto precedentemente da marco. Siamo sempre in riunione

con rammarico

Roberta Teodori.
03/12/2015 20:48
 
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Roberta non dubito sulla vostra preparazione ma ho appena concluso un accertamento molteplice con SIAE e Ag. Entrate e tutto c'è meno che semplicità con questi enti pur avendo tutto nella regola e tutto nelle norme. Nonostante tutti i corsi e commercialisti del caso, anche una semplice cosa per loro è sinonimo di multa.
03/12/2015 21:04
 
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Caro Mark
se non sai distinguere una battuta sarcastica da un'accusa probabilmente usi lo stesso spacciatore di quell'altro !!
E non venire a dire che sei imparziale perchè dovrei chiamarti DIVERSAMENTE sincero
03/12/2015 21:20
 
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BLA BLA BLA BLA il fatto è che quando ti sei accorto di aver fatto na cazzata e avendo la lingua al posto giusto te la sei giocata " AL TELEFONO " nel modo meno dannoso x te.Va benissimo così, come ti ho detto allora sono altrettanto convinto che il tuo intervento non sia stato fatto con cattiveria, ma semplicemente uno sbaglio. Buon proseguimento, io ho finito.
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