29/09/2015 14:20 |
|
| | | OFFLINE | Post: 916 | Registrato il: 12/02/2010 | Città: FERRARA | Età: 63 | Amministratore | Utente Gold | |
|
il forum è molto bello ma anche molto dispersivo ,con questo non voglio dire che non serva discutere,
anzi.. l'unica cosa è che a mio avviso sono soluzioni giuste ,ma impossibili da fare ,partiamo dal presupposto che ci vorrebbe innanzi tutto un nuovo regolamento ,chiaro e aggiornato , poi si potrebbe fare una verifica del mezzo su di un banco prova frenato e poi piombare i motori ,con successivi permessi in caso di rottura ,sul banco prova nessuno bara un motore 600 "di serie" con benzine normali ,bilanciato e mappato ,al massimo potrà arrivare dai 116 ai 122 alla ruota di una moto ,su di un KART potranno scendere sino a 104 108 ,considerate che il mio proto D2 con il motore vecchio faceva 169,5 all'albero e 146 alle ruote ,quindi un 13% in meno,cosi ragazzi non scappa nessuno ,infatti se ti presenti sul banco con 125-130 cv alle ruote ,sei sgamato |
|
|
|
|