09/07/2015 18:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 52 | Registrato il: 04/08/2007 | Città: FONTANELLE | Età: 36 | Utente Junior | |
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In linea generale concordo con quanto detto da Pedicini, dal mio punto di vista si dovrebbe iniziare alle 10.00 con le qualifiche (la burocrazia va sbrigata al max entro le 9.30 e i piloti devono regolarsi di conseguenza con gli arrivi in pista)così da permettere di fare qualifiche e manche 1 entro le 13.00. Poi pausa fino alle 14.00, semifinali ed alle 16.30 max finali.
Intransigenza sugli orari a meno che non dipendano da evenienze di gara (recuperi particolari, interventi ambulanza ecc..)
Per quanto riguarda l'irrigazione, deve essere a discrezione della direzione di gara che, con buon senso decide di bagnare o meno, possibilmente facendo attenzione alle classi più numerose nelle qualifiche, per non favorire o sfavorire parte dei concorrenti.Deve essere fatta su tutta la pista per evitare sia il polverone che il misto di polvere e fango che forse è anche peggio.
Altrimenti se a tutti non sta bene così, si stabilisce che ogni 2 batterie si dà una bagnata VELOCE VELOCE (robe da record di velocità su terra di trattore con botte)così tutti corrono più o meno nelle stesse condizioni.
Una proposta per invogliare i piloti ad arrivare prima in pista:
Parte primo chi si iscrive per ultimo al mattino: per ogni classe l'ordine di ingresso nelle qualifiche sarà l'ordine di iscrizione al mattino rovesciato. Si bagna prima di ogni classe così chi arriva per ultimo con l'umido è sfavorito e se gli interessa arrivare davanti la volta successiva dovrebbe arrivare prima
Bellotto Fabio
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