Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

GARA CEZ, CAMPIONATO ITALIANO, CAMPIONATO AUSTRIACO A GONARS 31 AGOSTO

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2014 14:37
01/09/2014 19:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 15/05/2013
Città: UDINE
Età: 35
Utente Junior
non mi dilungo in commenti sulla gara, voglio solo postare la sequenza dell'incidente scattata dal fotografo (per cortesia di Marco Fant) che era nella nostra postazione commissari. Il proto appena passate le balle di fieno, è salito sul terrapieno a destra saltando letteralmente, una volta atterrato ha perso il controllo ed è finito contro la nostra postazione. paura a mille, aspetto la camera car :)
01/09/2014 20:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 13/05/2013
Città: UDINE
Età: 49
Utente Junior
CLASSIFICHE
Ecco i link con tutte le classifiche. Le avevo già inviate ieri sera 30 minuti dopo la fine dell'ultima gara ma qualcosa è andato storto. Un saluto a tutti.
Classifiche CSEN
Classifiche CSAI
01/09/2014 20:16
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
PS non ho commentato le altre categorie Csen perché nella mescolanza degli eventi non c'ho capito un bel niente.
Questo, per non creare incomprensioni inutili.
Ciao.
[Modificato da TerraNelSangue 01/09/2014 20:16]
01/09/2014 20:29
 
Quota
OFFLINE
Post: 191
Registrato il: 13/07/2010
Città: MIRANO
Età: 30
Utente Junior
Io ho appena visto tutta la valanga di OnBoard che ha fatto Tommaso, e ancora non sono riuscito a capire come abbia fatto chiggiato a decollare in quel modo appena dopo la balla di fieno, a me è sembrato un errore di valutazione dovuto alla polvere e al fatto che fosse in bagarre, comunque una botta terrificante sul terrapieno in rettilineo, 360 in volo, atterraggio pesante e poi dritto in acqua.
Incredibile il capottone di Firenze che decolla, atterra su quattro ruote e riparte senza nemmeno un graffio, filmato anche quello!

Entro mercoledì i primi video saranno online
01/09/2014 20:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.451
Registrato il: 12/05/2008
Città: ALBANO LAZIALE
Età: 44
Amministratore
Utente Gold
Re:
TerraNelSangue, 01/09/2014 18:47:

Ciao a tutti, vi racconterò i miei momenti più particolari a Gonars..

...

Ciao a tutti!





Ammazza quanto parli/scrivi.......... Meno male almeno c'ho capito qualcosa di come e' andata la gara, sono molto dispiaciuto di non aver goduto della diretta streaming che avevano promesso, sicuramente qualche problema tecnico

[Modificato da markciccio74 02/09/2014 12:08]

____________

CONSOLI ALDO
01/09/2014 20:41
 
Quota
OFFLINE
Post: 104
Registrato il: 17/07/2013
Utente Junior
grazie a tommaso per i complimenti e grazie anche a terra nel sangue ,una domenica perfetta e allo stesso tempo fantastica partito sin dalle qualifiche con il miglior tempo 42,800 però il mio tempo non mi rassicurava perchè il mio grandissimo amico fabio bellotto faceva segnalare il 2 tempo con 42,880 1 manche parto primo riesco a prendere un bel margine dal 2 quindi c'era solo da gestire però al 4 giro di 6 commeto un piccolo errore alla prima curva e finisco in testacoda dato l'eccesiva umidificazzione della pista che comunque non mi compromette la vittoria di manche visto l'eccessivo vantaggio acumulato,semifinale partenza sempre prima pos allo start non parto proprio benissimo dato ke il 2 mi aveva quasi passato con tutta la macchina però alla prima curva faccio una staccata al limite e riesco a stare davanti al 2 ke però mi fa andare un pelo largo cosi per favorire il 3 ke si infila ma non dura per molto perchè alla 2 curva lo ripasso passando primo dopo un giro comincia la"guerra" tra me e visintini sempre appicicato costringendomi o non fare un minimo errore presandomi al massimo ke però riesco a gestire bene concludento 1 finale partenza dal 1 pos start perfetto che mi fa balzare davanti alla 1 curva però sempre visintini da dietro a pressarmi come nella semifinale 2 giri davanti al 3 giro precisamente alla fine del rettilinio lungo arrivo un attimo lungo ma di poco ke però visintini ne approfitta e passa davanti ke però subito dopo nella chicane incrocio le linee e riesco a passare davanti e mantenuta fino sotto alla bandiera scacchi che cosi vado a vincere la gara incoronando una super domenica primo nelle qualifiche e primo in tutte le manche un grazie ancora a tutti per i complimenti un grazie al mio amico luca ke oltre a essere un grande amico e anche il mio meccanico preparatore del proto a breve il video della domenica ciao a tutti.
01/09/2014 20:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 13/05/2013
Città: UDINE
Età: 49
Utente Junior
Re: Partenza Kartcross
TerraNelSangue, 01/09/2014 18:47:

Ciao a tutti, vi racconterò i miei momenti più particolari a Gonars..

....

Ciao a tutti!



Ciao TerraNelSangue, per quanto riguarda la partenza dei Kartcross, inizialmente ho stampato al direttore una starting list errata che abbiamo prontamente corretto con l'arrivo in griglia dei primi due kartcross.
Non è questo che ha causato quell'indecisione che si è notata.
Il problema è nato dopo, quando uno dei piloti dietro, (non faccio il nome e spero che legga perchè il suo comportamento non è stato molto corretto), notando questa piccola indecisione ha iniziato a insistere dicendo che quella non era la sua posizione perchè aveva fatto degli ottimi piazzamenti. A quel punto il Direttore mi ha chiesto giustamente la stampa delle posizioni che quel concorrente aveva fatto nelle tre manche e, solo dopo, il concorrente in questione ha ammesso di aver sbagliato ed è rimasto dove era stato assegnato facendo si che gli altri dietro potessero a loro volta piazzarsi.
In ogni caso tutte le manche e tutte le partenze non hanno avuto inesattezze.
Il programma della giornata è stato molto impegnativo e lungo per tutti. Per riuscire a stilare un provvisorio senza danneggiare nessuna categoria siamo rimasti svegli ed in contatto con Max ed il Direttore fino alle 2.45, alle 7.00 eravamo già tutti pronti in pista per iniziare la giornata che per gli addetti ai lavori non ha avuto interruzioni ne pause.
Vorrei ringraziare tutti i piloti che ci hanno aiutato nell'approntare gli ultimi accorgimenti al programma, come quello di creare più respiro tra la seconda e la terza manche CSAI.
Riuscire a completare un programma come quello di ieri è stato possibile solo grazie all'impegno ed alla collaborazione di tutti, nessuno escluso.
[Modificato da markciccio74 02/09/2014 12:07]
01/09/2014 21:13
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
ma grande omonimo!!
ho aspettato il tuo contributo tutto il giorno, e com'era ovvio che fosse non hai tradito le aspettative..grazie per il resoconto

complimenti a tutti i partecipanti.. e all'organizzazione perchè la pista è un gioiello (il tracciato almeno)
e poi riuscire a condensare tutto il programma in una sola giornate è stata davvero una mole incredibile... a monte però pare ci siano stati disguidi al sabato..
è una notizia fallace o quel che si doveva svolgere il sabato non si è svolto?

attendo come sempre con moltissimo interesse i video, visto che a parte alla Touring sembra che le altre divisioni siano state molto interessanti, e a giudicare dalle foto le categorie CSEN hanno fatto la loro parte, sopratutto i junior!

riguardo all'accaduto a Chiggiato, non so con esattezza cosa sia accaduto, però...
sono ormai anni che ripeto la stessa cosa, l'ultima volta in questa pagina freeforumzone.leonardo.it/d/10870862/GARA-CAMPIONATO-ITALIANO-AUSTRIACO-CEZ-A-GONARS-31-MAGGIO-1-GIUGNO-2014/discussion...

testualmente:
'secondo me sarebbe importantissimo segare perpendicolarmente l'esterno di pista che va da curva 1 a curva 2. quello scivolo è pericolo e inadatto

poi a me fa una paura letale la postazione/torretta della direzione gara.. se per caso un pilota tirasse dritto, e puo succedere per tanti motivi, vi ammazza tutti.. mi fa davvero paura, e nel video da 10 minuti è evidentissimo quando il mitsu tira un po' largo

venendo ad aspetti meno strutturali, e più 'estetici' (ma fino a un certo punto):
dato che la pista motocross percorre o attraversa solo 3 punti molto limitati della pista autocross (che quindi di fatto è permanente), non sarebbe una bella cosa circondare tutta la pista autocross, eccetto quei 3 punti, con una bella cordolatura tipo quella che divide la partenza dall'ultima curva?
così si eviterebbero le fettucce che sono abbastanza brutte, e sopratutto questo cordolo farebbe da contenimento dalle rampe motocross'


non so se sia stato questo il motivo, ma tutti quegli scivoli a lato pista, e il contattato diretto con le rampe da motocross sono (a mio avviso) troppo troppo troppo pericolosi.. le balle di fieno non servono a un fico secco se prima non si isolano le rampe da motocross (la pista motocross non ne risentirebbe).
una volta che c'è una cordolatura seria allora si possono tappare con le balle di fieno SOLO quelle 3 uniche confluenze tra motocross e autocross.
e questo a prescindere dalle ragioni dell'incidente a Chiggiato

anche in Rep. Ceca hanno tante piste ibride motocross-autocross, e nessuno di quelle piste ha di questi problemi

ci tengo a precisare che questa non è un'accusa agli organizzatori, bensì di una critica che si propone di essere costruttiva poichè (non so quante volte l'avrò già detto) io adoro la pista di Gonars

____________

manuel
01/09/2014 22:26
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 26/08/2014
Città: VILLORBA
Età: 24
Utente Junior
Buonasera a tutti ! anzitutto ci tengo a precisare che ieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente un grande apassionato di autocross ( Terr mel sangue ) con cui spero nel futuro avere altri scambi di opinioni ! detto cio' come pilota partecipante ieri a gonars ci tengo a complimentarmi con il gruppo piloti terra x l' ottima organizzazione nella gara di ieri . d' altronde con circa 75 verificati appartenenti a piu' enti la cosa non era x niente semplice ! detto cio' analizzo x un attimo la mia gara che x un problema all' alimentazione della mia vettura nelle qualifiche mi relegava in ultima posizione partito in coda nelle prima manche dopo due giri mi ritrovo in testa , posizione che non mi sfugge piu' fino al termine della cicgara vinta trionfalmente ! Inoltre ci tenevo a spendere due parole x il pilota nonche' preparatore della mia vettura Valerio Voltarel il quale a bordo di un Juniorggy 600 di derivazione ceca (credo unico presente in italia) ha stampato il miglior crono di tutta la giornata riguard le varie maante i pilti csen andando a vincere alla grande le varie manche compreso la finale nella quale era inserito con mezzi nen superiori ! !
01/09/2014 22:30
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 26/08/2014
Città: VILLORBA
Età: 24
Utente Junior
chiedo venia x gli errori ma sto scrivendo dal tel.
01/09/2014 22:49
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
In effetti Il Voltarel l'ho visto davvero con un nel mezzo! Peccato inserito in un contesto che non lo ha evidenziato a dovere, ossia le classi miste. Ottima scelta per lui.

Grazie a tutti per ciò che mi avete espresso! Bollo, Aldo, Claudio...è un piacere per me.
[Modificato da TerraNelSangue 01/09/2014 22:52]
01/09/2014 23:23
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 01/09/2009
Città: INVORIO
Età: 59
Utente Junior
Re: Re: Partenza Kartcross
GianniCrono, 01/09/2014 20:57:


Ciao TerraNelSangue, per quanto riguarda la partenza dei Kartcross, inizialmente ho stampato al direttore una starting list errata che abbiamo prontamente corretto con l'arrivo in griglia dei primi due kartcross.
Non è questo che ha causato quell'indecisione che si è notata.
Il problema è nato dopo, quando uno dei piloti dietro, (non faccio il nome e spero che legga perchè il suo comportamento non è stato molto corretto), notando questa piccola indecisione ha iniziato a insistere dicendo che quella non era la sua posizione perchè aveva fatto degli ottimi piazzamenti. A quel punto il Direttore mi ha chiesto giustamente la stampa delle posizioni che quel concorrente aveva fatto nelle tre manche e, solo dopo, il concorrente in questione ha ammesso di aver sbagliato ed è rimasto dove era stato assegnato facendo si che gli altri dietro potessero a loro volta piazzarsi.


Ciao a tutti
Guarda puoi fare il nome tranquillamente il nome visto che sono io ! Personalmente non ho nulla di rimproverarmi visto che siamo arrivati il griglia di partenza senza di aver avuto la possibilità di poter ragionare sul posto assegnato visto che in bacheca non e' stata mai messa! Forse un po' prevenuto delle gare precedenti che di casini ce ci sono state ho chiesto spiegazioni !! Il direttore di gara me la spigate era nella ragione lui e sono rimasto nel mio posto ! Mi spieghi dove non e stato corretto ? Chiedere spiegazione e sbagliato ? Ti garantisco se la griglia di partenza era fuori almeno 10 min prima questa questione non usciva !!Avevamo il tempo e modo di ragionarci sopra !!
[Modificato da markciccio74 02/09/2014 12:13]
01/09/2014 23:30
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 01/09/2009
Città: INVORIO
Età: 59
Utente Junior
A dimenticavo mi firmo
Pellicone Marcello
02/09/2014 00:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 13/05/2013
Città: UDINE
Età: 49
Utente Junior
Re:
Ciao Pellicone, premesso che non ho niente contro di te, quando scrivo "non molto corretto", mi riferisco a quello che hai detto al Direttore, ovvero che avevi fatto un terzo e un quarto posto invece avevi un terzo e un sesto come migliori piazzamenti ed un ottavo come terzo tempo di scarto, tutto qua. Per lo meno questo è quello che mi è stato riferito. Ad ogni modo spero che ti sia divertito.
Mi dispiace per la mancata esposizione della griglia, abbiamo fatto di tutto affinchè venisse esposta in anticipo in modo che tutti voi piloti kartcross aveste il tempo di verificare. In ogni caso siete partiti tutti nel posto giusto. Puoi verificare le classifiche. Spero di rivederti presto e di bere una birra insieme. Alla prossima!
Gianni Rainone (il mio nome è su tutte le classifiche)
Marci_64, 01/09/2014 23:30:

A dimenticavo mi firmo
Pellicone Marcello




[Modificato da markciccio74 02/09/2014 12:09]
02/09/2014 01:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 176
Registrato il: 25/12/2009
Città: VITTORIO VENETO
Età: 29
Utente Junior
ciao a tutti, il mio camera car della finale è in fase di caricamento su youtube.. purtroppo la mia gara è stata accompagnata da un problema alla frizione che ogni tanto mi bloccava il cambio. in semifinale mi è toccato fermarmi quando ero terzo e partire quindi ultimo in finale. In partenza sono riuscito a recuperare 6 posizioni nella prima curva, 1 nella seconda e un'altra ai danni di visintini al quarto giro..mentre stavo cercando di recuperare su Modolo purtroppo il mio proto a causa del solito problema si è fermato per qualche momento, fortunatamente senza perdere posizioni, ma perdendo il contatto con il primo. Porto a casa la coppa del secondo, contento per la bella gara ma con l'amaro in bocca per quel problema senza il quale potrei aver impensierito il primo. Ottima la gestione della gara, tanti concorrenti e un'ottima affluenza del pubblico.
02/09/2014 01:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
hai dimenticato di specificare che sei Matteo Altoè ;)

____________

manuel
02/09/2014 09:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 01/09/2009
Città: INVORIO
Età: 59
Utente Junior
Guarda che ti stai sbagliando io ho detto un 5° posto che in effeti era invece un 6° posto !
Va be dai .. non ce' problema ! Anche Sternieri a quanto mi hai detto tu... non era convinto della sua posizione e pensava di aver fatto peggio di me e stato un signore e lo ringrazio voleva far cambio con la mia posizione che era una posizione in dietro! Pero' ripeto se le griglie erano esposte in bacheca non succedevano questi problemi !!
E visto ce ci siamo ti sembra corretto invece facci venire giu' il sabato convinti che cerano i giri di prova, invece i commissari e il direttore di gara erano a fare un rally, e si son visti solo la Domenica ?
Io mi son sparato 410 Km partendo alle 6 di mattina perdendo una giornata di lavoro (e con i tempi che corrono mi faceva piacere a lavorare )arrivare li e mi si dice che tutto rinviato a Domenica, Dove potevo partire tranquillamente sabato sera , per fare tutto la Domenica?

Ciao a tutti
02/09/2014 11:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 176
Registrato il: 25/12/2009
Città: VITTORIO VENETO
Età: 29
Utente Junior
giusto Bollo :) comunque ecco il video

Spero vi piaccia!

[Modificato da BOLLO (manuel) 02/09/2014 13:07]
02/09/2014 13:01
 
Quota
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 04/08/2007
Città: FONTANELLE
Età: 36
Utente Junior
-
Buongiorno a tutti,

solitamente io leggo solo il forum, ma visto che sono stato chiamato in causa, questa volta scrivo anch'io il mio commento.

Ringrazio innanzitutto Omar per avermi citato perchè fa molto piacere che un pilota veloce come lui si sia "preoccupato" della mia prestazione della mattinata.

Venendo alla mia gara, stacco il secondo tempo su dodici verificati in mattinata a soli 8 centesimi da Modolo, nonostante al terzo giro mi siano esplosi disco e pinza freni dell'anteriore dx. All'uscita tentiamo di riparare il tutto, ma non ho con me tutti i ricambi, cerchiamo allora di adattare un disco freni datomi in prestito da Matteo Altoè (che ringrazio ancora) ma senza risultati. Decido quindi di fare manche 1 senza freni sull'anteriore dx, scatto bene al via ma in curva 1 finisco lungo a causa dell'umido che trovo in traiettoria e mi faccio sfilare da 2-3 avversari, provo subito a recuperare nella staccata in fondo al rettilineo lungo, ma per colpa dell'innaffiatura abbondante e del cattivo bilanciamento dei freni del mio proto, mi intraverso di brutto in ingresso curva (io ci arrivo in sesta piena) andando quasi a tamponare Altoè che mi precedeva (forse mi sono anche appoggiato non volutamente), vista la situazione poi ho deciso di non prendermi rischi eccessivi ed ho terminato in quarta posizione. Mi arrivano nel frattempo i ricambi per i freni e li sistemiamo prima della semifinale. Semifinale senza grosse emozioni, parto bene mantengo il quarto posto in lotta con Altoè che mi precedeva, dopo un paio di giri lui si intraversa ed un pò fortunosamente riesco a passarlo e a concludere in terza posizione.
Finale da dimenticare, parto bene e mantengo il terzo posto in curva 1 ma esco molto veloce tanto che sul dritto affianco Visentini e tento un attacco all'interno di curva 2 dove, per non arrivare al contatto pesante con lui, chiudo troppo la traiettoria e dopo un lieve contatto, vado in testcoda in uscita di curva. Riparto ultimo ed inizio a rimontare, ma quando mi stavo giocando il quinto posto e vedevo li vicini pure il quarto ed il terzo mi si rompe un semiasse e concludo amaramente ottavo.

Per quanto riguarda le altre gare della giornata non sono riuscito a vedere nulla salvo le finali CSAI-CEZ che secondo me sia per la scarsità di iscritti che per la moria di vetture durante la giornata, sono state un pò tristi eccezion fatta forse per i kart cross

Voglio ringraziare i meccanici del mio team Davide, Simone, Romeo, Ivo che mi sostengono gara per gara e sono sempre pronti a sorbirsi giornate di lavoro per sistemare i malanni che combino.
Voglio inoltre complimentarmi con i miei avversari per la bella gara disputata e con l'organizzazione per l'ottima gestione di una gara così articolata.

Faccio gli auguri di una rapida guarigione al buon Paolo Chiggiato

Scusate se mi sono dilungato troppo

Bellotto Fabio n° 388 proto 2wd

02/09/2014 13:13
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
bellissimo il video e la lotta di Altoè!

e grazie anche a Bellotto per la sua testimonianza.. mi raccomando, che diventi un'abitudine quella di scrivere, e non solo quella di leggere ;)

faccio anche i complimenti a Zoppetti per la sua vittoria finalmente, e a tutti i neo campioni.
il CEZ è ancora lungo, ma Trincossi messo bene in classifica è una bella cosa

____________

manuel
02/09/2014 13:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Suppongo figlio di Ivo Bellotto, che ho riconosciuto in pista domenica??
Se sì, probabile anche per la foto profilo che hai, ti confesso che tuo padre mi ha fatto sognare quand'ero piccolo, assieme a Gallon Faraon Parro & company. Ti dirò di più, credo che sia stata proprio causa sua se vent'anni dopo ho comprato un'x1/9 stradale....
Un mito indimenticabile.
[Modificato da TerraNelSangue 02/09/2014 13:42]
02/09/2014 14:04
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 13/05/2013
Città: UDINE
Età: 49
Utente Junior
Re:
Marci_64, 02/09/2014 09:18:

Guarda che ti stai sbagliando io ho detto un 5° posto che in effeti era invece un 6° posto !
Va be dai .. non ce' problema ! Anche Sternieri a quanto mi hai detto tu... non era convinto della sua posizione e pensava di aver fatto peggio di me e stato un signore e lo ringrazio voleva far cambio con la mia posizione che era una posizione in dietro! Pero' ripeto se le griglie erano esposte in bacheca non succedevano questi problemi !!
E visto ce ci siamo ti sembra corretto invece facci venire giu' il sabato convinti che cerano i giri di prova, invece i commissari e il direttore di gara erano a fare un rally, e si son visti solo la Domenica ?
Io mi son sparato 410 Km partendo alle 6 di mattina perdendo una giornata di lavoro (e con i tempi che corrono mi faceva piacere a lavorare )arrivare li e mi si dice che tutto rinviato a Domenica, Dove potevo partire tranquillamente sabato sera , per fare tutto la Domenica?

Ciao a tutti




Ora è più chiaro tutto anche a me. Per le mancate cronometrate del sabato siamo rimasti tutti spiazzati.
Io stesso ero pronto in pista e come avrai visto mi sono messo a cronometrare le prove libere CSEN.
Comunque rimane in sospeso una birra che offrirò io.
Ciao, ci vediamo in pista!

02/09/2014 15:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 01/09/2009
Città: INVORIO
Età: 59
Utente Junior
Vai tranquillo ... non ce' problema .. anche 2 di birre !! :-)
02/09/2014 18:36
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 10/09/2013
Età: 40
Utente Junior
02/09/2014 21:29
 
Quota
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 04/08/2007
Città: FONTANELLE
Età: 36
Utente Junior
Wow very nice photos!!!

Complimenti Matteo grande partenza in finale, mi eri gia`attaccato dietro dopo la prima curva!!!

TerraNelSangue, 02/09/2014 13:42:

Suppongo figlio di Ivo Bellotto, che ho riconosciuto in pista domenica?? Se sì, probabile anche per la foto profilo che hai, ti confesso che tuo padre mi ha fatto sognare quand'ero piccolo, assieme a Gallon Faraon Parro & company. Ti dirò di più, credo che sia stata proprio causa sua se vent'anni dopo ho comprato un'x1/9 stradale.... Un mito indimenticabile.



conferrmo le tue supposizioni 
02/09/2014 22:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 04/06/2007
Città: MIRA
Età: 45
Utente Senior
Partiamo intanto con alcuni filmati "innocenti"....
Un ringraziamento particolare a Bob93 ed alla sua GoProHero3....in effetti... quattro salti... li ha fatti...!







Preparatevi per i prossimi....
02/09/2014 22:29
 
Quota
OFFLINE
Post: 176
Registrato il: 25/12/2009
Città: VITTORIO VENETO
Età: 29
Utente Junior
grazie Fabio, ti ho schivato per un pelo sulla curva 2 :)
02/09/2014 22:45
 
Quota
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 04/06/2007
Città: MIRA
Età: 45
Utente Senior
Un Buon Pilota, oltre che un vero Gentleman, anche se piuttosto sfortunato, Albino Frizzo nei Buggy 1600:

02/09/2014 23:28
 
Quota
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 04/06/2007
Città: MIRA
Età: 45
Utente Senior
Ecco il botto del nostro Paolone in 3° Manche.
Un grosso in abbraccio "figurato"... 2 costole rotte... ed un augurio di rapida ripresa...
Paolo i lavori da fare sulla macchina sono tanti, ma mi pare che l'affetto dimostrato dall'ambiente sia altrettanto grande.



Pensiamoci bene, come ricordava Franz Landauf sabato pomeriggio.... non è vero che (il) "Motorsport can be dangerous", "MOTORSPORT IS DANGEROUS!"
02/09/2014 23:45
 
Quota
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 04/06/2007
Città: MIRA
Età: 45
Utente Senior
Simone Firenze, prove libere:

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com