19/08/2013 22:33 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 150 | Registrato il: 21/01/2007 | Utente Junior | |
|
Forza michele ti vogliamo la'davanti in mezzo ai leoni a prerov come lo eri ha niyrad!!! In bocca al lupo!!!
Mattia Tasso |
|
|
|
19/08/2013 23:00 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 05/11/2008 | Città: MILANO | Età: 47 | Utente Senior | |
|
dai Michele studia la pista
poi in finale dacci dentro!!!!!!!! |
|
19/08/2013 23:20 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
i campionati sono ancora tutti aperti, solo szabo ha in atto una quasi fuga.. però, mi chiedevo:
secondo voi, la gara annullata in germania sarà presa come scarto del 'girone d'andata'? perchè dopo prerov e st igny bisognerà calcolare le classifiche al netto degli scarti per capire quali titoli saranno ancora in gioco a Maggiora manuel |
|
20/08/2013 09:32 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 14 | Registrato il: 06/03/2013 | Città: CASTAGNARO | Età: 57 | Utente Junior | |
|
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.. DA IERI CHE GUARDO FILMATI PER CAPIRE IL TRACCIATO PER CERCARE DI FARE BENE... A NYRAD AVEVO GIA CORSO E CONOSCEVO LA PISTA QUINDI E' PIU' FACILE... GRAZIE PER LA CARICA CHE MI STATE DANDO... CERCHERO' DI FARE IL POSSIBILE PER NON DELUDERVI... |
|
20/08/2013 11:12 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 202 | Registrato il: 14/05/2013 | Età: 52 | Utente Junior | |
|
Ciao Michele,
ancora complimenti per l'ungheria e peccato per il cambio , se ti posso dare consigli su Prerov ti posso dire che il salto conviene prenderlo da centro pista verso Sx , perche' il dente del salto e' meno accentuato (lo vedi quando farai un giro a piedi del circuito) dopo il salto giu' tutto perche' e' velocissima questa pista, in piu' sei in discesa , alla curva in salita che gira a Sx stai leggermente stretto e poi lascia scorrere l'auto all'esterno in questo modo ti prepari per la discesa (che non vedi...)se stai troppo stretto li' la pista ha un dislivello diverso ripetto alla traiettoria esterna(c'e un vero e proprio salto che non aiuta la meccanica), poi la curva dopo gira a Dx e mio consiglio frena presto perche' sei in discesa ed in contropendenza ed e' meglio sacrificare quella curva perche' dopo hai sempre in discesa una curva a Sx in contropendenza ed un altra a Sx sempre che ti fa immettere sul rettilineo e li e' meglio avere la velocita' per affrontare la prima S che e' in salita ed il retilineo del salto.
Se puoi e sicuramente Fejfar ti dara' una mano modifica assetto auto e tarature ammortizzatori.
La pista merita davvero tanto ma se vuoi divertirti ulteriormente devi avere il mezzo assettato per quei dislivelli .
Spero che queste cose che ti ho detto ti aiutino e mi raccomando DIVERTITI che e' la cosa piu' importante .
Ciao Gio |
|
20/08/2013 14:03 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 14 | Registrato il: 06/03/2013 | Città: CASTAGNARO | Età: 57 | Utente Junior | |
|
CIAO GIO COME SEMPRE SEI GENTILISSIMO.. MI AI SPIEGATO IL TRACCIATO AL MINIMO DETTAGLIO... GRAZIE SEI UN VERO AMICO.. |
|
20/08/2013 14:04 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 14 | Registrato il: 06/03/2013 | Città: CASTAGNARO | Età: 57 | Utente Junior | |
|
CIAO GIO COME SEMPRE SEI GENTILISSIMO.. MI AI SPIEGATO IL TRACCIATO AL MINIMO DETTAGLIO... GRAZIE SEI UN VERO AMICO.. |
|
20/08/2013 14:06 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 463 | Registrato il: 04/06/2007 | Città: MIRA | Età: 45 | Utente Senior | |
|
Michele,
ora ci vuole una bella telecamera dentro alla Skoda. Punto.
Attendiamo di vedere dei bellissimi "On Board" perché quel salto.... sarà tutto da vedere.
Dai!
|
|
20/08/2013 22:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.954 | Registrato il: 29/12/2011 | Città: VITTORIO VENETO | Età: 43 | Amministratore | Utente Gold | |
|
Semplicemente, volevo aggiungermi al coro per dire complimenti ed IN BOCCA AL LUPO per la prossima!! |
|
20/08/2013 22:38 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 76 | Registrato il: 18/02/2012 | Città: BRESCIA | Età: 30 | Utente Junior | |
|
complimenti a tutti gli italiani presenti alla gara, ma sopratutto complimenti a michele peccato per la finale!!!!! in bocca al lupo per prerov!!!!!!!!!! ;) |
|
21/08/2013 11:48 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 60 | Registrato il: 23/01/2008 | Città: MARTELLAGO | Età: 50 | Utente Junior | |
|
Ciao a tutti , ringrazio in primis quelli che credono nelle mie performance,e in assoluto i miei amici che mi supportano in queste gare ,che per me sono molto importanti,la f.b. motorsport di manuele e andrea,i miei cari amici e grandi meccanici simone e samuele ,la mia compagna lenny che oltre a tutto é quella che combatte anche con i comissari sportivi europei essendo molto brava anche con l`inglese.in riferimento alla gara possiamo ritenerci abbastanza positivi anche se non manca il rammarico di non averci provato a giocarcela in finale,per questo bisogna ringraziare il russo con la polo che appena partiti mi ha centrato la ruota ant dx ,distruggendomi mozzo fusello semiasse giunto ammortizzatore ,trapezio ,cerchio e pneumatico;dai video non si vede nulla ,ma é quello che é sucesso.dandoci 10 minuti é stato fatto un grande lavoro dai miei ragazzi ma, per 30 secondi non sono riuscito a entrare di nuovo in schieramento ,forse se ci fosse stato qualcuno della ns federazione una piccolo aiuto forse arrivava.questo é un po quello che è avvenuto, un saluto a tutti ,auguri a michele per prerov e ci vediamo a maggiora. |
|
21/08/2013 12:09 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 463 | Registrato il: 04/06/2007 | Città: MIRA | Età: 45 | Utente Senior | |
|
Un'armata, senza comandante, vale mezzo plotone.
In queste gare è evidente che sarebbe quanto mai opportuna la presenza di qualcuno, almeno un minimo di "tutela".... evidentemente i 10 minuti erano giusti giusti per sistemare la Colt.
Comunque, dai, proprio bravi.
Ora mancano Samuele e Lonardi, strano non aver sentito nessun Andeliero.... dopo la botta al Rail che ci hanno raccontato speriamo sia tutto a posto.
Tom. |
|
|
|