È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ANNULLATA 4° PROVA CAMPIONATO ITALIANO A GONARS 15 E 16 GIUGNO

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2013 06:15
10/06/2013 20:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
perchè mentre questa gara, che viene poco dopo la gara di maggio a Maggiora, ed è concomitante al mondiale a Maggiora eccc, la gara a settembre è invece perfetta secondo me, e non lascia spazio a scuse.

la gara di settembre intanto sarà di nuovo Campionato Austriaco e CEZ, quindi qualche iscritto lo porta.. poi è alla vigilia dell'europeo, e ogni pilota coscienzioso dovrebbe sfruttare la gara almeno per testare il mezzo in vista di Maggiora.
e poi si verrà da un lungo digiuno di gare, quindi in tanto potrebbero aver voglia di correre..

in quel caso magari si potrebbero recuperare tanti kartcross, e se dio vuole magari anche le Super 1600... bo... in preda alla speranza mi accorgo di arrampicarmi su tutti gli specchi possibili e immaginabili

comunque, essendo delle zone maggioresi, ed essendo cresciuto tanto al pragiarolo quanto al mottaccio del balmone, ovviamente anch'io sarò al mottaccio al mondiale motocross sabato e domenica, e credo che sia inevitabile per tutti gli appassionati di motori della zona perchè per noi è davvero una cosa da lacrime agli occhi... ma non penso proprio sia questo il motivo della grande diserzione di iscritti per Gonars

____________

manuel
10/06/2013 22:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Sono sei mesi che lavoriamo per fare una macchina Csai, volevamo partecipare a questa, ma non l'abbiamo ancora finita.
Noi, speriamo che sia solo un intoppo e le altre gare si possano fare. Cmq indubbiamente l'umore tende a calare. Costruire un'auto solo per maggiora? ...che senso ha?
Gonars ha un bel tracciato, il posto è molto bello per il pubblico e l'organizzazione sta salendo di qualità ad ogni gara.


Sperate pure, o Voi che leggete, che quello di Tom sia uno sfogo e basta, perché senza persone così, le Vostre auto...nostra compresa, rimangono in garage.

Pure per me quella del motocross è una macacada.
10/06/2013 22:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 19/02/2007
Città: NIMIS
Età: 56
Utente Junior
Si lo è ma di certo non sarà come questa volta che ad una settimana dalla gara c'erano 10 iscritti e che poi son diventati 23 con solo 4 paganti.
A settembre su RPG le iscrizioni si chiuderanno 10 giorni prima della gara con pagamento effettuato;verrà considerato iscritto solo colui che effettivamente avrà pagato l'iscrizione senza condizioni.
Chi vorrà potrà andare a vedere moto GP, formula 1 o a trovare la nonna all'ospizio se crede....ma qua si parla di autocross e chi vorrà esserci dovrà seguire le regole...poche ma giuste.
Non sono ne deluso ne amareggiato, so che noi di Gonars ci siamo alla condizione però di non venderci le mutande.
Ci vogliono dai 8 ai 10.000 euro per organizzare una gara....fate un po voi i conti di quanti iscritti ci vogliono.
Con questo vi do appuntamento a settembre con la voglia di correre ed avere una pista in più nel palcoscenico del Campionato Italiano CSAI.
p.s oggi ho spedito le ricevute a tutti coloro che c'erano la volta scorsa...per dubbi chiamatemi: 360 590656

Ancora una cosa, vorrei fare un invito ai piloti iscritti alla gara del 15 e 16 giugno che si son trovati la gara annullata.....per ringraziarvi della fiducia invito 6 di voi alla gara di autocross del 23 a Gonars a mie spese. Se interessati chiamatemi. I primi sei a farlo verranno quindi senza pagare l'iscrizione.

____________

MAX
10/06/2013 22:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 112
Registrato il: 05/04/2008
Città: VERBANIA
Età: 36
Utente Junior
Ciao a tutti,
io non voglio scusarmi, ma per motivi di lavoro sia a maggio che a giugno non potevo e non posso partecipare alla gara di Gonars.
Spero proprio che la gara di settembre sia ancora in programma perché ho già marcato ferie per esserci perché da quello che leggo e da quello che ho visto in alcuni video la pista merita e anche le persone che ci lavorano meritano.
10/06/2013 23:04
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Bravo Gicomotti!
Noi idem, a settembre debutto.
10/06/2013 23:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 04/06/2007
Città: MIRA
Età: 45
Utente Senior
Anche oggi circa 2h di telefono per questo "autocross".
Con Giovanni abbiamo concordato questa linea di alleggerimento, stiamo a vedere come evolve la salute del paziente.... Io personalmente lo ritengo un caso disperato, come se fosse al 99% morto ed ogni qual volta tentassimo di rianimarlo con il defribillatore....tutti sappiamo che per vivere serve il cuore, mica due piastre metalliche ed una batteria... In realtà egli è morto, noi lo vediamo vivo perchè lo sentiamo parte di noi, ma lui è morto, discorso chiuso.
Detto questo ribadisco l'assoluta contrarietá al discorso motocross, "follia allo stato puro" per me dopo 4 anni di sacrifici, altro non posso considerarla.
Il comportamente tenuto da gran parte dei piloti, che assieme a Giovanni ho rappresentato nel bene e nel male, questa volta proprio non lo posso accettare, e per questo rimetto il mio "incarico".
Sapere che ad oggi erano arrivati una manciata di pagamenti, che naturalmente verranno tutti rimborsamti, mi fa letteralmente perdere le staffe.
Non avere inserito nell'RPG la chiusura delle iscrizioni una settimana prima della gara, cosi come il numero minimo di partecipanti, mi porta a dire che sono stato veramente poco furbo; in realtà era un palliativo tipo... Esco col moribondo e mi porto il defribillatore, non si sa mai...
Ora, io prevedo un futuro nerissimo, tempo una, massimo due stagioni, anche l'ultimo baluardo cadrà inesorabilmente perchè è questione di fisica, un campionato su una pista non si può fare, sopratutto dopo anni di incertezza.
Nessun progetto da parte di nessuno, zero di zero, nessun investimento, nessuna prospettiva, tipo il mare della tranquillità sulla luna.
Allora si sarà da ridere, non appena che tutti avremo capito che il morto, che noi pensavamo vivo, in realtà è effettivamente morto... Andremo tutti in UISP o in CSEN (con tutto rispetto sia chiaro) spendendo cifre mostrose per fare ancora una, due gare di CE a maggiora??? Ma chi lo fa fare? Cioè ci siamo messi in una strada senza uscita, una spirale infinita, che al posto di andare verso su, ci porterà a fare la guerra al ribasso, fuorii da qualsiasi logica di sviluppo. Ossia nella direzione rovescia rispetto a quella in cui in Europa si va. D'altra parte noi siamo Italiani, ed abbiamo sempre vissuto così.
Senza rancore nei confronti di nessuno.
È stato un piacere, comunque.
Tom.
10/06/2013 23:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
In ogni caso, e credo a nome di tutti, per come è andata e per come andrà, che il moribondo guarisca o che venga seppellito al cimitero, un grazie infinito a Tom e Giovanni, due eroi dei nostri tempi.
10/06/2013 23:55
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Mark, ma va' fffff... che caaaaaaaaa dici?
Oooooo ma ...ma vi siete bevuti il cervello in un unico evviva??
Uno che saluta, uno che va via, l'altro che gli dice ciao e grazie.... ma che ...cooosa state facendo?!
oooooooouu!!!! Smaltite questa pacca di scoraggiamento e voltate pagina!
Ragazzi, non siete pagati, tantomeno obbligati da qualcuno a fare ciò che avete sempre fatto, ok!? Lo fate per PASSIONE, di auto, di profumo d'olio, di sorpassi polvere cappottoni e soprattutto ripartenze.
Fanculo cazzo. L'ho detto ok? Se uno è messo come Tom ora, non gli dico ciao grazie!! Gli dico dai, stavolta il giro lo offro io..
Tommaso...no voglio neanche leggerli quei post. E' vero che quelli delle Sport si sono e si stanno comportando male, ad esempio, però gli sforzi li fai per l'autocross tutto!
Gonars è al secondo anno in pratica e ci sta qualche caduta sia da parte dei piloti che da parte degli organizzatori. Questa è andata buca, ma calma.... Se non te lo dicono gli altri te lo dico io di non mollare. Disposto ad aggiungere PER PIACERE pure!
11/06/2013 00:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
parole al vento... come dice Tommaso, si riderà quando non ci sarà più una gara di europeo in cui fare passerella (niente di più) con il bolide che si è acquistato per 'fare' il campionato italiano

onore a quei piloti che ci hanno provato e a quelli che si sono fatti sentire anche quando non potevano correre... agli altri, parole al vento

____________

manuel
11/06/2013 00:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Io ho scritto che ringrazio Tom e Giovanni (e anche Max) per il lavoro svolto e magari il moribondo resuscita come Lazzaro. Chissà!

Gesù??? C'è mica un Gesù in giro che vi avanza? Un Gesù con in dotazione un paio di miracoli ci servirebbe proprio!


11/06/2013 22:23
 
Quota
OFFLINE
Post: 38
Registrato il: 14/11/2009
Città: CITTADELLA
Età: 41
Utente Junior
Ma una cosa non capisco,allora tutti a lamentarsi tempo fa ,non e possibile che in una pista non ci sia la corrente ,non è e possibile che non ci siano i bagni ecc ecc.. secondo me il problema e che le persone non anno il coraggio di dire la verità,cioe come la pensano veramente,adesso secondo me gonars era arrivata ad un ottimo punto ,pista bellissima ,tutti i servizi e sopratutto tutti molto disponibili,e poi se vogliamo notare allo sforzo che ci anno messo alla gara precedente,tantissima acqua ,eppure alla fine e uscita un ottima gara,sempre grazie allo sforzo di tutta l'organizazzione ,comunque per chiudere voglio dire un ultima cosa ,ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ,però mettiamoci in testa una cosa,che l'autocross non sta morendo per colpa della federazione ,ma per colpa di noi piloti
12/06/2013 01:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Re:
andeliero, 11/06/2013 22:23:

Ma una cosa non capisco,allora tutti a lamentarsi tempo fa ,non e possibile che in una pista non ci sia la corrente ,non è e possibile che non ci siano i bagni ecc ecc.. secondo me il problema e che le persone non anno il coraggio di dire la verità,cioe come la pensano veramente,adesso secondo me gonars era arrivata ad un ottimo punto ,pista bellissima ,tutti i servizi e sopratutto tutti molto disponibili,e poi se vogliamo notare allo sforzo che ci anno messo alla gara precedente,tantissima acqua ,eppure alla fine e uscita un ottima gara,sempre grazie allo sforzo di tutta l'organizazzione ,comunque per chiudere voglio dire un ultima cosa ,ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ,però mettiamoci in testa una cosa,che l'autocross non sta morendo per colpa della federazione ,ma per colpa di noi piloti







12/06/2013 01:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 02/02/2008
Città: SANT'ANGELO LODIGIANO
Età: 46
Utente Junior
Re:
andeliero, 11/06/2013 22:23:

Ma una cosa non capisco,allora tutti a lamentarsi tempo fa ,non e possibile che in una pista non ci sia la corrente ,non è e possibile che non ci siano i bagni ecc ecc.. secondo me il problema e che le persone non anno il coraggio di dire la verità,cioe come la pensano veramente,adesso secondo me gonars era arrivata ad un ottimo punto ,pista bellissima ,tutti i servizi e sopratutto tutti molto disponibili,e poi se vogliamo notare allo sforzo che ci anno messo alla gara precedente,tantissima acqua ,eppure alla fine e uscita un ottima gara,sempre grazie allo sforzo di tutta l'organizazzione ,comunque per chiudere voglio dire un ultima cosa ,ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ,però mettiamoci in testa una cosa,che l'autocross non sta morendo per colpa della federazione ,ma per colpa di noi piloti




12/06/2013 09:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 03/06/2013
Città: POLVERIGI
Età: 35
Utente Junior
leggo con rammarico la discussione e condivido pienamente l'opinione di chi ritiene la storia del mondiale motocross una cazzata assurda, un arrampicamento sugli specchi

personalmente non conosco la pista di gonars, nè gli organizzatori, ma mi pare di aver capito che è gente che si sbatte per fare le cose per bene, gente rara al giorno d'oggi, e che essendo in Italia non verrà mai ripagata e non arriverà mai da nessuna parte

per chi chiedeva della gara di Ancona, che per la precisione è a Osimo, di voci qua non ne girano, ma i piloti locali sono tutti tesserati UISP, e l'organizzazione di una gara CSAI dopo anni di ricerche e lavoro per organizzare un'altra gara andati sempre a finire nel vuoto, non è stata presa benissimo, molti l'hanno considerata una presa in giro, come a voler dire "io le gare le organizzo, ma a te non ti ci voglio"

____________

irtstore.spreadshirt.it

Vendita merchandising a tema autocross e motorsport
-Magliette -Felpe -Custodie smartphone -Spille
MAGLIETTE E FELPE UFFICIALI AUTOCROSSITALIA.IT
12/06/2013 09:15
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
Andeliero fatti clonare

____________

manuel
12/06/2013 09:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 419
Registrato il: 21/07/2008
Città: PADOVA
Età: 49
Utente Senior
Ciao a tutti.
Quoto Andeliero in pieno. Io confido ancora nella gara di Settembre valevole per il CEZ. Rimango aggrappato alle ultime speranze nell' attesa che la situazione migliori.

Noto anche che la situazione della gara di Osimo non è ben chiara e quello che scrive Tankoma non è proprio di buon auspicio.

Incrociamo le dita ma... non dico altro.

Spero di non usare il famoso detto:

"Chi visse Sperando morì c....do" [SM=g28000]

Ciau!
12/06/2013 14:26
 
Quota
OFFLINE
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma secondo me il triste campionato italiano 2013 è già finito.
a maggio si è svolto l'ultimo atto decretando i "vincitori", del più corto campionato della storia.

x fortuna c'è la gara notturna a Maggiora e l'europeo, almeno c'è qualcosa di bello da vedere [SM=g27989]


personalmente leggere che solo 4 piloti degli iscritti, avevano giustamente e regolarmente pagato l'iscrizione , mi fa rabbia e tristezza.... bravi a loro , cosi si fa!!! anche se inutilmente.



12/06/2013 14:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 29/04/2013
Città: BRUGNERA
Età: 66
Utente Junior
Dispiaciuta prendo atto della volontà degli organizzatori. Mi sento però di dire che approvo chi sostiene di insistere, non sono pilota ma di eventi ne ho organizzati per 10 anni ormai e tante volte mi sentivo lo stato d'animo addosso di Tommaso, so cosa significa e spero che la passione possa avere il sopravvento. Ho assistito alla gara precedente e ho notato molto interesse nel pubblico e un' importante professionalità nello staff, spese di organizzazione sicuramente non indifferenti, ma non mollate! C'è crisi è vero ma non mollate! ;) Spero di vedervi a settembre!
Ciao
Gianna di Eventi4x4
12/06/2013 21:11
 
Quota
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 19/02/2007
Città: NIMIS
Età: 56
Utente Junior


eh già
sembrava la fine del mondo
ma sono ancora qua
ci vuole abilità
eh, già
il freddo quando arriva poi va via
il tempo di inventarsi un'altra diavoleria

eh, già
sembrava la fine del mondo
ma sono qua
e non c'è niente che non va
non c'è niente da cambiare

col cuore che batte più forte
la vita che va e non va
al diavolo non si vende
si regala

con l'anima che si pente
metà e metà
con l'aria, col sole
con la rabbia nel cuore
con l'odio, l'amore
in quattro parole
io sono ancora qua

eh, già
eh, già
io sono ancora qua [SM=g27989]

CI SI VEDE A SETTEMBRE! .....

____________

MAX
12/06/2013 22:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Beh, complimenti Max, perché qui stiamo tutti 'piangendo il morto' e Tu ci sorprendi....come dire..una resurrezione alla Gesù!
Non mi resta che risponderti con il testo della grande Tina:

..you're simply the best
better than all the rest
better than enyone
enyone I've ever met..

Grande Max [SM=g28002]
13/06/2013 08:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 419
Registrato il: 21/07/2008
Città: PADOVA
Età: 49
Utente Senior
Chi ben inizia (o ri-inizia in questo caso)è già a metà dell' Opera.

Ormai Giugno è andato, settembre arriverà più in fretta di quel che si pensa!

Forza Max, Tommaso Giovanni e tutti quelli che ci credono ancora!

[SM=g28002]
13/06/2013 09:34
 
Quota
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 03/06/2013
Città: POLVERIGI
Età: 35
Utente Junior
a sto puntro, vista la vena musicale, rispondo anch'io con il testo di una canzone:

Manowar-Heart of steel

stand and fight
live by your heart
always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
say what you feel
born WITH A HEART OF STEEL

____________

irtstore.spreadshirt.it

Vendita merchandising a tema autocross e motorsport
-Magliette -Felpe -Custodie smartphone -Spille
MAGLIETTE E FELPE UFFICIALI AUTOCROSSITALIA.IT
15/06/2013 13:09
 
Quota
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 08/10/2007
Città: ALBIGNASEGO
Età: 45
Utente Junior
.
E pensare che stavamo meditando un ritorno ma se queste sono le premesse forse prima di investire e meglio aspettare un altro po'.
comunque tommaso,giovanni e anche max sono delle grandi persone.
massima stima
16/06/2013 23:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold




qualcuno nota qualche somiglianza?

la prima foto è lo spettro di come sta diventando l'autocross italiano, mentre la seconda foto è come dovrebbe e potrebbe essere..

ogni uno faccia la sua parte, e questo non vuol dire per forza il solito 'alza il culo e fatti una macchina'... vuol dire che se tutti fanno quello che possono anche nel loro piccolo, ma in comunità, si può crescere.. e per farlo serve aggiornarsi ai media e le tecnologie del nostro tempo, serve che i piloti che quando è ora di lamentarsi parlano poi non si tirino in dietro quando è ora di presentarsi (commento che riguarda solo quelli che non mantengono gli impegni presi), serve che i piloti si divertano e non facciano la guerra, serve appunto mettere da parte le ripicche, le invidie e quel sentimento che 'tutti ce l'hanno con me'

speriamo che poi tornino anche quelli che servono tanto e in questo periodo fanno la differenza... quei foglietti di carta che ci chiedono quando è ora di fare la spesa

____________

manuel
23/06/2013 20:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 78
Registrato il: 02/02/2011
Età: 47
Utente Junior
Ciao sono preoccupato di ascoltare storie della fine di CSAI-Gonars...non dimenticate che abbiamo un appuntamento al 7 settembre! Tutti e tre piloti austriaci della gara di maggio erano piaciuto molto bene Gonars, con ogni probilita vediamo anche di piu dei nostri in settembre. Nel momento allora discutiamo. Non capisco bene dove sia il problema: Quando uno ha una macchina valida CSAI, perchè non corre? Ci sono molte in Italia (in Austria sono poche). Se Gonars non c`e piu, rimane solo Maggiora. Un campionato solo con una pista? Piano! In Austria non funzionava: in 1995 era niente campionato FIA piu, in 1996 la gara Campionato Europeo era cancellato dalla FIA...

Tom, Giovanni e Signor Pitassi, non arrendersi! La OSK vuole correre in Gonars anche 2014!
23/06/2013 22:49
 
Quota
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 03/06/2013
Città: POLVERIGI
Età: 35
Utente Junior
Re:
fastspeed76, 23/06/2013 20:48:

Ciao sono preoccupato di ascoltare storie della fine di CSAI-Gonars...non dimenticate che abbiamo un appuntamento al 7 settembre! Tutti e tre piloti austriaci della gara di maggio erano piaciuto molto bene Gonars, con ogni probilita vediamo anche di piu dei nostri in settembre. Nel momento allora discutiamo. Non capisco bene dove sia il problema: Quando uno ha una macchina valida CSAI, perchè non corre? Ci sono molte in Italia (in Austria sono poche). Se Gonars non c`e piu, rimane solo Maggiora. Un campionato solo con una pista? Piano! In Austria non funzionava: in 1995 era niente campionato FIA piu, in 1996 la gara Campionato Europeo era cancellato dalla FIA...

Tom, Giovanni e Signor Pitassi, non arrendersi! La OSK vuole correre in Gonars anche 2014!




the problem is that lots of drivers always speak about the fact that there aren't enough tracks in Italy, not enough races, and when someone tryto organize something they don't partecipate, always finding excuses. They only raise up to talk about their personal problems with not so much interest about the autocross itself.

For the race of gonars there were only 16 drivers signed, and only 4 of them had already payed the bill, that's why the race has been cancelled

____________

irtstore.spreadshirt.it

Vendita merchandising a tema autocross e motorsport
-Magliette -Felpe -Custodie smartphone -Spille
MAGLIETTE E FELPE UFFICIALI AUTOCROSSITALIA.IT
23/06/2013 22:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 19/02/2007
Città: NIMIS
Età: 56
Utente Junior
CEZ A GONARS 7 E 8 SETTEMBRE 2013
Come ho già detto in precedenza....noi (Associazione Piloti Terra)ci siamo a Gonars ad aspettarvi a Settembre per il CEZ, vi invito a partecipare numerosi.
Stiamo lavorando senza sosta per creare una pista che ospiti i diversi eventi, sia quelli regionali, quelli nazionali che internazionali.
A volte barcollo è vero....ma non mollo!
A presto!
[SM=g27989]

____________

MAX
23/06/2013 23:01
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
do you know what world says about italians? it's all true, we are QUAQUARAQUA people

____________

manuel
24/06/2013 06:15
 
Quota
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 03/06/2013
Città: POLVERIGI
Età: 35
Utente Junior
Re: CEZ A GONARS 7 E 8 SETTEMBRE 2013
max67autocross, 23/06/2013 22:59:

Come ho già detto in precedenza....noi (Associazione Piloti Terra)ci siamo a Gonars ad aspettarvi a Settembre per il CEZ, vi invito a partecipare numerosi.
Stiamo lavorando senza sosta per creare una pista che ospiti i diversi eventi, sia quelli regionali, quelli nazionali che internazionali.
A volte barcollo è vero....ma non mollo!
A presto!
[SM=g27989]




stima e rispetto ai massimi livelli per te e i tuoi collaboratori Max, un po' meno invece per chi "c'è il mondiale motocross"

____________

irtstore.spreadshirt.it

Vendita merchandising a tema autocross e motorsport
-Magliette -Felpe -Custodie smartphone -Spille
MAGLIETTE E FELPE UFFICIALI AUTOCROSSITALIA.IT
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com