Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

2° PROVA CAMPIONATO ITALIANO 2013 + AUSTRIACO OSK - GONARS - 11-12 Maggio

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2013 20:58
15/05/2013 17:35
 
Quota
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 04/06/2007
Città: MIRA
Età: 45
Utente Senior
Due pensieri a mente fredda, valutando attentamente la buona riuscita della manifestazione:

Ordine di ingresso in pista, personalmente non proporrò nulla fintanto che non ci sarà una buona richiesta da parte dei piloti in maniera diretta, rimane in carico al DG ed ai suoi sottoposti, sentiti anche i piloti, valutare queste cose e deciderle.
Tra l'altro, come già accennato precedentemente, concordo con la linea da lui tenuta; il fango era troppo e giustamente ha disposto l'ingresso delle Touring Autocross per prime, per salvaguardare anche i piloti che nelle Super Buggy (ricordiamo che sarebbero stati in batterie da 6 e 6) i quali avrebbero veramente dannato (basta guardare le foto e valutare quanti sono passati in automabulanza per il lavaggio degli occhi). Le Touring hanno dimostrato che dentro si poteva andare, e anche forte, ed hanno dato una prima pulita. A questo punto altri non potevano entrare se non i SB, che di potenza ne hanno da vendere, ma sono già senza protezione, poi i B1600, i KC ed infine le "Gruppo 2" a cui bisognava garantire l'ultimo ingresso; loro sì poverini non si sarebbero mossi.

Rispetto del Regolamento: N.S.13 - N.S.2 ed R.N.S. dell' Annuario 2013 spiegano, ed impongono, a tutti gli "attori in causa" quali siano le regole del gioco, derogando e poi derogando ancora sorpassiamo le regole ed entriamo nel campo dell'anarchia; a noi questa non interessa.

Per Michele, spero, e mi auguro, di rivederti nella partita in Giugno, mi piace il tuo commento a freddo di ieri, aver timore di poter far danni in una situazione di non perfetta conoscenza della vettura non è mica un segno di debolezza, lo capiamo, visto quale vettura hai tra le mani; pensa però come ti dicevo domenica a quanti erano venuti a vederti, hai idea di quanti erano quelli che aspettavano la Fabia?

Per Peter, con tutto il rispetto e la stima che ho nei tuoi confronti, mi associo e ribadisco quanto detto assieme a Giovanni e dal DG, entrando in pista come secondo ingresse del primo turno potevi trovare terreno molto mosso, ma comunque meno di quello che si sarebbe presentato poi nei SB nel caso in cui fossero stati loro 12 ad entrare per primi.
Pertanto, un giro come quarta macchina, magari all'esterno traiettoria di una pista che come ben sai non è 100% terra, anzi è quasi tutto sasso duro, ti avrebbe consentito di classificarti e di averti tra i partenti.
Non ho esperienza sulle Touring, come giustamente tu mi hai detto, ma presumo che nulla poteva danneggiare in quei 950m la tua Lancer, anche in fase di "rodaggio" (che poi vedendoti correre quei 6-7 giri da solo boh, vorrei capire cosa intendevi per "rodaggio"...; ma forse il rodaggio delle Touring è cosa diversa da rodaggio dei SB [SM=g27985] . Anche per te, ci si rivede a Giugno spero.

Per Giuseppe, li proprio non era questione di pensiero, era una questione di serietà nel rapporto personale che ci lega anche con Giovanni. Bugie non ne vogliamo sentire, per tutto il resto siamo pronti a discutere. Sono sicuro che ha capito, lo si leggeva negli occhi, e anche se non frequanta il forum sa a cosa facciamo riferimento. Argomento chiuso ma rapporo di fiducia da ricucire assolutamente. Ci si rivede a Giugno.

Discorso Lonardi ed mancanza prove qualifica; Lonardi aveva avvisato la DDGG verso Martedì che non poteva prendere parte alle qualifiche del Sabato. Pieno rispetto, anche se con lui qualche volta in pista ho trovato da dire, per essere partito da Modena, sapendo dell'acqua in pista, con grosse probabilità di ritornare a casa la mattina successiva senza nemmeno un giro. Se ci sono problemi (seri) mica nessuno vi tiene sotto tiro, quindi avvisate per tempo e state sereni.

Matteo Venturi, nessuno ha obiettato la tua scelta del sabato pomeriggio. Anche Walter Obmann ha preso, fatto le tecniche, ed aspettato Domenica mattina per andare via, poi sulla strada del ritorno ha visto le foto che arrivavano da Gonars... Ti aspettiamo non solo a Gonars, ma anche a Maggiora e ad Osimo perchè... come fai a dire che il tuo campionato si interrompe?? (presumo per una questione esclusivamente di punteggio ad oggi). Dai, proseguiamo che la strada che ci separa dalla primo appiglio di sicurezza (inteso come salvaguardia dei Campionato Italiano Autocross) è ancora lunga, nostro malgardo e la lotta i Touring è tutt'altro che chiusa!

Organizzazione, procederò nelle prossime ore a formalizzare un serie di osservazioni in merito alla gara, in primis naturalmente la parte relativa all'irrigazione.
Tuttavia chiedo, visto che il forum questa volta scoppietta alla grande ed anche i piloti, chi via Forum, chi via mail o SMS, questa volta si sono fatti sentire: avete proposte da suggerire, avete notato qualcosa che assolutamente non va oltre all'acqua in pista e naturalmente alla botte, vi siete sentiti a vostro agio? Insomma suggerite pubblicamente quello che ritenete positivo e negativo, bisogna crescere, e sopratutto credere.
Questo sport, che è come un motore che gira al minimo borbottando, ha bisogno di una vigorosa accelerata, farà fumo ma poi dovrà riprendere.... ossia se non abbiamo macchine non facciamo spettacolo, non crescono piloti, non viene pubblico, la pista non ha i soldi e sopratutto le motivazioni per crescere, tutto si ferma, o gira lento.
Se invece diamo gas, magari facciamo anche qualche errore, ma il pubblico vede, capisce, si interessa, gli sponsor che tanto cerchiamo tutti vedono, si interessano, le strutture crescono perchè sanno che la prossima volta sarà migliore, che lo spettacolo sarà assicurato!!! Insomma è grasso che cola per tutti, mica solo per alcuni!
Avete visto i passi che sono stati fatti in avanti dal 2010? Avete visto il tendone con il banco al centro, lo hanno fatto per voi, ed anche per loro, sia chiaro, ma lo hanno fatto per dare un immagine migliore a tutti. Un complimento ed un grosso ringraziamento va a Lauro, che nella fretta mi ero dimenticato di citare alla fine del mio primo commento, che si è attrezzato per portare in pista una Direzione di Gara "Autoarticolata"... Bell'idea, ora vediamo se Gianni riesce a metterla qualche metro più in alto!
Preapara la porchetta per Sabato 15 che... se ci sarà asciutto, me lo spero (visto che danno dai 200 ai 150mm di acqua nel prossimo WE) ci saranno anche le tende, e siccome alla sera se non dobbiamo andare a drenare la pista una birra ed almeno un Mojito ce lo beviamo tutti... ci sarà da divertirsi...
Ovviamente con tutti quelli che c'erano Sabato e Domenica scorsa, più quelli che mancavano e che spero vivamente arriveranno!

Un saluto a TUTTI.

Tommaso Cosmo.
[Modificato da Tommaso Cosmo 15/05/2013 17:37]
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com