Ciao ragazzi,concordo con quello che ha detto vito ,prendere un golf 5 e prepararlo sarebbe stato molto bello, ma oltre il costo della scocca e' da mettere in preventivo le varie sostituzioni da fare , una porta del seconda serie mi costa 50 euro,una del 5 solo 300,piccola differenza vero?
Per quanto riguarda che ci fanno correre con i rollbar artigianali o di scaduta omologazione, ok, ma vi racconto questa,la gabbia per la mia auto la ho ordinata nuova e omologata, non dico la marca per ovi motivi, quando e' arrivata e qui chiamo in causa il buon vito che la ha vista di persona, ci veniva da piangere!!! con un roll bar cosi' anche se omologato io personalmente non sarei andato neanche a fare la spesa! ho dovuto rimandarla indietro e prendere quella di un'altra auto e modificarla per avere una gabbia che si dica tale!!!
Invece per i sedili,cinture,tute ignifughe ecc e' inutile che i piloti csai mi vengano a fare la morale perche' ci fanno correre con questo materiale di scaduta omologazione, dove si sa benissimo che tanti di questi invece di sostituire lo stesso ci cambiano solo le omologazioni!!!!!! parliamo di estintori? quanti ce ne sono in giro con il bel manometro che segna verde pieno e invece il povero involucro e vuoto!!!"!?????
Scusate ma non voglio fare polemica ma ogni volta esce sempre la stessa storia,e' meglio la CSAI???!!!, NO!!!???, e' meglio la UISP???!!! , o forse no!!! Forse L'AICS???, o forse la FAI ..!!! bella domanda vero?? Tutti si rompono i CoGLIONI a vicenda e intanto si corre sempre meno e sempre con rotture di palle in piu'e costi maggiori!!!!!
E' inutile che continuiamo a lamentarci sempre,siamo noi i primi che con queste inutili discussioni portiamo a morire sempre piu' il nostro sport!! Forse e' arrivato veramente il momento di appendere il casco al chiodo e andare a vedere le partite, visto che la' tutto e concesso!!!!