iscrizioni ci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Milvio Grisi
00lunedì 25 agosto 2014 16:41
la mia non vuole essere una critica negativa ma costruttiva. in qualsiasi categoria che sia pista rally ecc. quando scade la data di iscizione chiunque si isciva dopo il termine resta fuori questo per rispetto per chi organizza gare. secondo voi con 13 iscritti Paganti domenica si corre a Gonars???? oppure lorganizzatore spende soldi x l assicurazzione la logistica ecc col rischio che domenica non si presentino i piloti che non hanno ancora pagato !!!!!! PS volevo scrivere gia la volta scorsa dopo la gara di gonars, adesso visto che la storia non è cambiata anzi è peggiorata mi sono sentito in dovere di scrivere. ciao a tutti
Tommaso Cosmo
00lunedì 25 agosto 2014 17:19
Ed hai fatto bene.
Indipendentemente "dall'effetto" (esclusione dalla gara/raddoppio della tassa) la "causa" (??...qualunque essa sia) è ingiustificata, ed oggettivamente ingiustificabile.
Siamo proprio un popolo, diciamo così, "così"... in quanto tendiamo all'inviluppo piuttosto che pensare allo sviluppo.
Un caro saluto a TUTTI.
Tom.

P.S.
Ma va benissimo anche così.
GiovanniTrincossi
00lunedì 25 agosto 2014 17:49
Giustissimo Milvio
speriamo che l'organizzatore mantenga fede a quello scritto nell'RPG che i ritardatari paghino una tassa d'iscrizione maggiorata .... (cosi come fanno all'estero o in qualunque altro tipo di gare)
Poi quando si fanno le riunioni in pista dove si parla di questi problemi se ti ricordi tutti quanti erano disposti a fare bonifico anticipato per aiutare organizzatori ma come vedi siamo solo noi i soliti che mantengono quello che dicono. (salvo il sig Ottoboni perche so per certo che arebbe fatto bonifco domenica per lui e Sordo)

Ciao a tutti

Giovanni
Tommaso Cosmo
00lunedì 25 agosto 2014 17:58
Poi sarebbero da capire le "cause" di questo "fenomeno"...:

1) paura di perdere l'iscrizione nel caso in cui la gara salti?
2) voglia "di far fruttare" "il malloppo" in banca diciamo quel giorno, due, in più?
3) voglia di "vedere se la gara salta"?
4) mancanza di linea dati/voce per trasmettere un fax o fare un bonifico online?
5) così fan tutti?
6) tanto al sabato/domenica mi presento li e pur di prendere "il malloppo" mi fa correre lo stesso non pagando nulla in più?

Booooo

Pizzi.F
00martedì 26 agosto 2014 09:13
nelle corse a piedi mettono iscrizioni scontate per chi paga entro un mese prima e oltre..
e sovrapprezzo non indifferente per chi lo fa l'ultima settimana...
io sarei favorevolissimo, poi sta a noi piloti la macchina per tempo e ora...
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 10:05
Sono d'accordo, infatti cercavo la regola sul RpG di Gonars..
Ma non l'ho trovato, non è stato pubblicato??
Bob93
00martedì 26 agosto 2014 14:25
L'rpg l'ho visto pubblicato sulla pagina facebook di piloti terra Gonars.. Si comunque ogni volta siamo alle solite, i soliti i pagano, e quasi sempre gli stessi non lo fanno.. Boh
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 14:32
L'ho trovato, anzi, mi è stato suggerito, che è sulla pagina iniziale del sito Pilotiterra cliccando sulla sx
Cez Osk CSAI csen
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 16:50
Quindi, come recita il regolamento, chi non effettua il versamento entro la data concordata paga il 100% in più. Da 120+iva si va a 240+iva.
A mio avviso, salvo espliciti accordi, le regole vanno applicate così come sono.
Sono fatte apposta.
Solo così si possono instaurare rispetto e stima reciproca.
claudio.Baldinetti
00martedì 26 agosto 2014 17:41
@terranelsangue scusami ma fammi capire tu sei un pilota un organizzatore o cosa sei visto che ti firmi con un pseudonimo?
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 18:09
Ciao, se l'importanza di ciò che si scrive fosse proporzionale a ciò che si è o si è stati, allora la tua domanda avrebbe un senso a mio avviso,ma visto che non credo sia così, trovo strana la tua domanda.
Non ho cmq niente da nascondere, ovviamente e ti posso rispondere che sono stato: studente, sportivo, artigiano, organizzatore di gare d'auto, meccanico, velista,idraulico,costruttore di auto da corsa, pilota (non di autocross).
A te la scelta del ruolo che ritieni più opportuno, in base a ciò che scrivo.

Se invece intendevi chiedermi quale sia il mio nome, o volevi conoscermi di persona ed offrirmi un caffè per fare un discorso costruttivo sul l' autocross, bastava tu mi chiedessi se fossi stato a Gonars per la gara.

La risposta comunque è sì, ci sarò.

Rimango a disposizione per chiarire qualsiasi altro dubbio, ma le presentazioni si fanno vis a vis, con una bella stretta di mano.

PS
Sono da poco stato anche inserito come direttore del forum Autocrossitalia dal nostro Markiccio....che ne so, magari mi da altri crediti.. ;-)))
claudio.Baldinetti
00martedì 26 agosto 2014 18:28
Volevo solo capire cos 'eri xche mi sembra che stai gettando benzina sul fuoco con le tue affermazioni ! (anche se possono essere veritiere) cmq x quanto riguarda domenica se Ti va passa dal B.R.T. siamo presenti con 8 mezzi che sono ben lieto di offrirti il pranzo in ns compagnia !
BOLLO (manuel)
00martedì 26 agosto 2014 18:41
a parte che sta cosa che se uno non è un pilota o un organizzatore non può esprimere le propria opinione, giusta o sbagliata che sia.. tipo che Ostorero finchè non sale su un Superbuggy non può più commentare gare autocross

ma poi, rendere note quali sono le regole, e chiedersi perchè il costume italiano sia quello di non rispettarle sarebbe gettare benzina sul fuoco?

forse forse ci sono un po' troppe code di paglia, e sopratutto molti permalosi che prendono le cose dal lato storto? (in generale, non riferito a Baldinetti)

buona gara a tutti!
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 18:51
Sarebbe troppo il pranzo, per il resto ben volentieri.

Io non getto benzina, anzi. Il Max Pitassi si trova a gestire due manifestazioni nello stesso fine settimana. Perché?
Diminuire i costi ed avere un guadagno, suppongo per migliorare il 'suo' impianto.
Per chi lo fa? Per i piloti ed ovviamente per tutto l'indotto. Se però i piloti non collaborano lui, come qualsiasi altro organizzatore, va in ansia, perché i soldi purtroppo sono pochi.
Se si sa che si va a regolamento invece, vedrai che forse la prima volta ci sarà chi non paga subito,ma alla seconda paghi eccome.
Basta sia una regola.
A domenica, ciao!
claudio.Baldinetti
00martedì 26 agosto 2014 19:17
Allora facciamo un ipotesi domenica un pilota che ha pagato l iscrizione entro il termine del 23 va da Pitassi e chiede di verificare se il pilota che non era in regola entro tale data ha pagato il doppio. come si trova Max a gestire la cosa non avendo fatto pagare il doppio sapendo che x la gara successiva perderebbe quei piloti ? Secondo me deve essere l' ente o federazione a imporre la cosa, se non si e' in regola entro tale data non si partecipa alla gara stop ! X questo intendevo gettare benzina sul fuoco ! X quanto riguarda la mia posizione accetto qualsiasi cosa decisa dall' ente purche rispettata da tutti ! p.s. rinnovo l' invito a pranzo. saluti
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 19:26
L'unica cosa che, a mio avviso, sbagli, è quando dici che i piloti costretti a pagare il doppio, non tornano.
Non ci sono così tante piste per poter fare questo ragionamento. Uno che corre a Gonars arriva al massimo in Emilia....una volta...e stop.
Secondo luogo Gonars è una pista che piace, un impianto bellissimo.... Un pilota fa la prima donna e sceglie di non correre? Ci perde lui...
BOLLO (manuel)
00martedì 26 agosto 2014 19:26
appunto, è quello il punto

in linea generale è un circolo, perchè è già un miracolo che ci siano piloti, e quindi nessuno può permettersi di rimandarli a casa e applicare la regola con superficialità

è una questione di serietà, disciplina e rispetto, e credo sia abbastanza chiaro che l'argomento è stato tirato in ballo più che altro come provocazione per tutti quei furbi che ci marciano, calpestando la serietà di chi organizza e si organizza in base al numero di partecipanti

poi, non c'è da scordarsi che è una gara a titolazione europea.. e molto spesso queste titolazioni si conquistano con garanzia di serietà, e si perdono per via di manifesta inciviltà
TerraNelSangue
00martedì 26 agosto 2014 19:35
Omonimo, secondo me la cosa è curabile. Basta iniziare...
BOLLO (manuel)
00martedì 26 agosto 2014 19:42
ma certo che lo è, io la vedo come te
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com