PROTO D2 -NUOVO- CSAI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
antonio
00lunedì 23 novembre 2015 12:03
Tutto NUOVO.
Vendo per fine budget (impiegato tutto per costruire).
Queste le caratteristiche:
TELAIO : numerato,omologato,costruito da Costruttore licenziato CSAI.Passaporto (cartaceo) CSAI scaduto nel 2012. Verificato in 4 gare.
MOTORE: KAWASAKI ZX12R-versione A12 (è l'ultimo motore a potenza piena -non autolimitato). Ho acquistato una moto (impeccabile) completa da un Signore di mezza età. La moto aveva 30.000 Km. Tagliandati dalla Conc. Kawa di Varese. La potenza da libretto supera i 180 Cv, arrivando a circa 200 Cv. con airbox in pressione. E' stato montato sul telaio dalla Conc. Kawa di Vicenza. Tagliandato ulteriormente (calibratura gioco valvole, candele nuove, ...). Collettori originali (4 in 2 in 1 :i migliori) tagliati a valle dell'unione.
Montaggio centralina Power Commander V + centralina auto-apprendimento. Installate 2 mappe: potenza piena maggiorata benzina + potenza ridotta del 30% versione pioggia.
IMPIANTO ARIA: sistema della MWR (olandese) completo + ricambi nuovi + versione pioggia, con sonda pressione aria nell'airbox.
IMPIANTO ELETTRICO: rifatto completamente, semplificato, mantenuto presa diagnosi e presa cruscotto originale (a parte è compreso).
IMPIANTO RAFFREDDAMENTO: da 12 lt. progettato e costruito appositamente da Azienda specializzata, radiatori posizionati all'interno sulle pance con ventilatori Spal basso ingombro comandati da 3 bulbi + accensioni selezionabili dall'abitacolo, serbatoio recupero in alluminio con 3 sfiati.
CRUSCOTTO: costruito appositamente, indicatore fuorigiri a led programmabile.
BATTERIA: racing Odissey Extreeme 30 posizionata sotto il sedile.
CAMBIO: al volante tramite paddle sia in scalata che inserimento, comanda tramite centralina elettronica (fatta costruire da Azienda specializzata) un attuatore a magnete. Non si stacca le mani dal volante.
STERZO e VOLANTE: estraibile, a forma Televisore. La scatola guida è stata ridotta da Azienda specializzata e si gira tutto a sn in mezzo giro e a dx in mezzo gira. Le mani non si incrociano mai. Estremamente professionale.
TRASMISSIONE: asse fisso. Progettato e costruito da Azienda specializzata (è anche pubblicizzato nel suo sito).Asse da 40mm., registrabile, disco freno 260mm. Con pinza Brembo a 4 pistoncini. Catena, corona e pignone nuovi.
BARRE DI TORSIONE: anteriore e posteriore: regolabili e smontabili.
AMMORTIZZATORI: 4 Ohilns, appena fatta revisione con dati taratura da Andreani Group, varie molle di carico, vari piattelli. Tripla regolazione + ghiera altezza.
SERBATOIO: di sicurezza costruito appositamente dalla GIPI di Milano in spugna, numerato e omologato, pompa benzina alta pressione interna.
CERCHI IN DOTAZIONE: nr. 12 OZ RACING bianchi nuovi (da 14” anteriori e da 15” posteriori).
SEDILE: in kevlar/carbonio (omologazione scaduta).
CINTURE DI SICUREZZA: OMP nuove omologate.
GOMME: nuove ed usate (acquistate in previsione di allenamenti e gare).
IMPIANTO RADIO: per comunicazione radio box-pilota: nr. 2 radio UHF/VHF da 5 Watt+cuffia con microfono+impianto per casco+bottone (PTT posto sul volante) per consenso voce pilota (impianto racing originale acquistato USA).
CARRELLO: compreso nel prezzo. E' vecchiotto,ma va benissimo,gomme nuove.

Potete immaginare con quanto dispiacere lo vendo.
Una richiesta: FATELO CORRERE.
Per favore no perditempo o interessati solo per info particolari. Grazie.
Mail : a.girardello@libero.it
prezzo tutto compreso euro 10.000
mirkolunardi
00lunedì 23 novembre 2015 13:04
Ciao sono Mirko saresti disposto a vendere solo il carrello se si a che cifra
antonio
00lunedì 23 novembre 2015 15:17
Re:
No. mi spiace.

mirkolunardi
00lunedì 23 novembre 2015 20:39
Grazie comunque
Simone Martinoli
00giovedì 26 novembre 2015 16:14
Ottimo Kart, immagino che ti pianga il cuore a venderlo, quindi ti chiedo..avresti tempo da spenderci dietro come meccanico se lo acquistasse un pilota?
antonio
00giovedì 26 novembre 2015 19:09
Re:
Ciao Simone.
Sarebbe una proposta che richiederebbe una risposta un pò lunga.
Se vuoi, contattami per @. Grazie comunque per il complimento.
Ho cercato di fare un proto affidabile, con una buona potenza e (se possibile) professionale, senza risparmio. Ahimè.
Saluti.
Antonio
antonio
00sabato 9 gennaio 2016 09:19
Accordo sfumato.
E' ritornato in vendita.
Naturalmente sarò presente al primo test in pista.
Grazie.
CRIS HGT83
00martedì 16 febbraio 2016 21:16
Guarda guarda chi rivedo...
IL mio ex proto dopo tanto l ho rivedo... per caso,magari me l ho ricompro CIAO Cristian
antonio
00martedì 22 marzo 2016 19:54
Re: Guarda guarda chi rivedo...
CRIS HGT83, 16/02/2016 21.16:

IL mio ex proto dopo tanto l ho rivedo... per caso,magari me l ho ricompro CIAO Cristian




A ben risentirti Cristian. Hai ancora lo stesso indirizzo mail ?
A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com