15/02/2014 10:41 |
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| | | OFFLINE | | Post: 3 | Registrato il: 22/12/2013 | Città: CHIAMPO | Età: 62 | Utente Junior | |
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Ciao a tutti,sto' allestendo una citroen ax 4x4 per neve ghiaccio e terra,ho montato il radiatore interno e adesso mi sorge un dubbio..eliminando le alette della pompa acqua e montando una pompa elettrica,visto che i tubi si sono allungati di qualche metro,riusciro'a raffreddare il motore? (peugeot 106 1600 16 v.) Grazie mille Ciaoooo. |
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16/02/2014 11:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 916 | Registrato il: 12/02/2010 | Città: FERRARA | Età: 63 | Amministratore | Utente Gold | |
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ciao se ti posso essere utile tempo fa ho costruito un proto da fuoristrada con motore Suzuki samurai turbo con 172 cv alle ruote, il radiatore era dietro , ho usato quello del vitara che era piu'grande utilizzando la pompa originale,corso dal 2003 al 2009 mai avuto un problema di surriscaldamento |
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17/02/2014 12:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 384 | Registrato il: 01/03/2009 | Città: OLEGGIO | Età: 33 | Utente Senior | |
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ti rispondo anche io , anche sulla mia 205 da autocross monto il radiatore posteriore , e sia con la pompa acqua originale , sia con pompa elettrica il radiatore riesce a raffreddarsi al meglio , anzi , con quella elettrica riesce a raffreddarsi ancora meglio , logico che devi apreire anche prese d'aria adeguate ,altrimenti nn hai sfogo x l'aria calda , e nemmeno un ingreesso x portare l'aria fresca al radiatore
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