Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

gara lendinara

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2008 20:00
01/04/2008 10:36
 
Quota
vstxx
[Non Registrato]
il ragionamento del tim cross può avere un senso, ma ci sono molti punti oscuri. innanzitutto come ha detto qualcuno prima di me, bisogna capire cosa si voglia dire con "data libera": ci sono 52 domeniche all'anno, però chi farebbe una gara il 15 di agosto o al mese di gennaio? poi si dice che non si voleva fare una gara con 25 macchine. anche qui, l'ha già detto qualcun altro, ma numeri alla mano nelle scorse gare non mi risulta che queste macchine fossero molte di più. inoltre sentivo che molti piloti del gruppo 2 e dei kart si stavano organizzando per partecipare...uno per organizzare una trasferta non può aspettare la settimana prima per sapere se la gara si fa o no! se la si mette in calendario, poi bisogna farla! che senso ha dire adesso "c'è la gara di maggiora la settimana dopo, non facciamo la gara"??? mi risulta che da maggiora avessero detto già al mese di novembre (quindi oltre 4 mesi fa, mica 2 giorni) che questa gaa si sarebbe fatta!! oppure si è sperato fino all'ultimo che qualche "potente" la facesse saltare? questo "potente" che fa regole a sua immagine e somiglianza, che dice "la gara a maggiora è di campionato se la fate il 31 agosto", e che poi dice "se la fate il 27 aprile è solo nazionale perchè se no ci sono troppe gare titolate". ma ha senso? o prende in giro tutti?? sinceramente questa ostilità nei confronti di maggiora non la capisco. siamo invidiosi perchè è troppo avanti? si fa un gran dire "se non ci fossero le altre piste anche maggiora scomparirebbe". giriamo la frase "se non ci fosse maggiora le altre piste cosa sarebbero?". il fatto poi che la gara del 27 sia nazionale e non di campionato conferma tutto: forse si pensava che i piloti snobbassero maggiora perchè non dà punti per l'italiano e andassero tutti a lendinara? un pilota che spende dei soldi di tasca propria penso che voglia in cambio delle garanzie e delle sicurezze. ma lo sapete che giarolo ha ancora mal di schiena adesso dopo un anno? e se la punto di amatori avesse preso fuoco a lendinara, con il commissario che scappa, ora cosa resterebbe di quella vettura? i piloti non sono un branco di asini, queste cose le sanno, e se disertano certe gare come si può dargli torto? c'è chi ci ha creduto, ha fatto macchine nuove e corso l'italiano degli ultimi anni. ma chi spende 50000 o più € per un prototipo divisione 3, pensate che si diverta a fare il trenino a lendinara? io penso di no, ci sarà chi la pensa diversamente da me e chi invece preferirà fare qualche gara di europeo. poi però non domandiamoci perchè i piloti italiani non fanno l'italiano.

quello che ho scritto non è legge, sono argomenti su cui dibattere apertamente, sneza chiudersi nel proprio guscio di offesi.
saluti
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com