È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

certificazione regolarità proto

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2018 23:30
09/04/2018 12:14
 
Quota
OFFLINE
Post: 916
Registrato il: 12/02/2010
Città: FERRARA
Età: 63
Amministratore
Utente Gold
Per quanto riguarda le potenze di classe D2 chi monta motori da moto 1000 ,la maggioranza GSX-R ,dipende dalla preparazione ,comunque un motore originale k8 sviluppa circa 175 all'albero ,e alle ruote si riduce sui 150 cv,il mio k2 preparazione completa yoschimura ,dava sul banco 186 alla ruota della moto e c.a 160 alle ruote del proto ,poi se monti il 1300 preparato passi tranquillamente i 200 cv ,per dare ad un motore 1600 da auto 200 cv devi spendere un botto di motore e di cambio ravvicinato ,altrimenti non vai proprio ,ma già con un motore da moto originale ,montato e parti è già molto competitivo ,anche perché subentra il fattore pilota ,che in questo sport conta ancora molto ,il proto bisogna guidarlo ,ti devi sentire un tuttuno con il mezzo ,personalmente con il mio D2 mi sono tolto delle belle soddisfazioni in mezzo a proto più blasonati .
Per quanto riguarda le benzine ,non siamo a livelli di usare benzine particolari ,se usi la IP plus 100 ottani e mappi il motore con questa benzina è più che sufficiente
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com