Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Autocross magazine febbraio 2018

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2018 11:20
25/02/2018 08:55
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold


Consiglio di attivare i sottotitoli con traduzione in inglese (meglio tradotti) o in italiano

Credo che all'inizio si parli del novo fast and speed 600cc, junior buggy:

Factory Facts:
Driven... by hydrolic front wheel drive
4 wdr Junior Buggy 600cc Suzuki


www.facebook.com/fastnspeedracing/



Si parla anche di Ottoboni su una Skoda Fabia mk2 di Fejfar e di Negri per un eventuale noleggio, al minuto 10 del filmato

Interessante a un certo punto anche l'accenno di un progetto con una Citroen Cactus 1600
[Modificato da markciccio74 25/02/2018 09:16]
25/02/2018 11:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
un Europeo di cui non perdersi nulla!

il passaggio del Re Stubbe all'Alpha Racing, lo rende uno dei campionati più attesi di sempre, credo; e allo stesso tempo, Tafani passa a F&S.. mettiamoci i giovani fortissimi che ogni anno arrivano dalle categorie inferiori.
E a proposito di categorie inferiori, torna pure Mandel.. un menù da far tremare già ora i polsi

a livello di piste, rientra nel circuito anche una delle cattedrali storiche, cioè Musa, riportando così a 10 il numero di gare in calendario (torneranno anche gli scarti?)

riguardo Ottoboni, era una di quelle notizie che serpeggiano durante l'inverno, e se lo dicono in un reportage così informato, vorrà dire che è vero, e quindi un'ottima notizia per il movimento autocrossistico italiano.
Negri purtroppo a sentire l'intervista di fine 2017, per il 2018 si dovrebbe focalizzare sull'Italiano Rally Storiche, ma speriamo di vederlo come sempre almeno a Maggiora

le TAX purtroppo sono davvero in decadenza nell'Europeo; anche quest'anno si perde un pezzo come il campione in carica Fucik, che andrà a fare figuracce nel RX come tutti i suoi predecessori (a parte Szabo).
purtroppo c'è un regolamento praticamente equivalente al RX, solo che nel RX Mondiale ci sono di mezzo le case ufficiali.. so che è una visione romantica e non al passo coi tempi, ma mentre il Rallycross per denominazione stessa è legato all'attualità dei Rally, e quindi riservato strettamente alle vetture odierne, secondo me l'autocross a ruote coperte dovrebbe essere meno vincolante a livello di anni di omologazione già da regolamento FIA, Europeo compreso quindi

la C4 Cactus credo sia quella dell'austriaco che già era iscritto nell'ultima di Europeo a St Igny l'anno scorso, e cioè Manfred Beck

[Modificato da BOLLO (manuel) 25/02/2018 11:20]

____________

manuel
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com