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14/15 OTTOBRE - VIGHIZZOLO D'ESTE FINALE CAMPIONATO ITALIANO ACI/SPORT

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2017 19:22
16/10/2017 18:29
 
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Ciao a tutti,

La nebbia è stata l'assoluta protagonista della mattinata della bassa padovana, nebbia sul tracciato e nebbia nei pensieri di piloti ed organizzatore. Il tutto parte con la dichiarata scontentezza di quest'ultimo nel briefing del mattino, poche le macchine presenti e difficoltà con la Federazione insinuano molti dubbi sul futuro prossimo di Ruffato formula. Tutti i piloti coi quali ho avuto la possibilità di fare quattro chiacchiere non si sono di certo dichiarati contenti al pensiero di dover andare incontro all'ennesimo ente..licenza..ecc ecc.. Per cercare di cambiare le cose che non funzionano si sono cercati volontari per un eventuale rimostranza ad AciSport.
Fra le novità invece, sembrerebbe che ci siano in gestazione due nuovi circuiti per l'autocross gestito dall'Organizzatore, ma sinceramente fatico a comprendere, forse perchè non c'ero e quello che so mi è solo stato riportato, come sia possibile pensare di costruire due nuove piste (oltre o al posto di Vighizzolo?) se effettivamente non ci sono fondi per i servizi già su questa pista. Spero che qualcuno che ha partecipato al Briefing possa magari far chiarezza anche perchè da quanto ho capito per la stagione prossima ci sono nuovi piloti orientati al Campionato Italiano ufficiale e sicuramente avere notizie serie così presto potrebbe aumentare poi anche le possibilità degli organizzatori stessi, attraendo un maggiore numero di piloti.

Detto questo passiamo alla "LaureeSportive 2017"

Divisione Touring 2WD (o Gruppo 1 a Vighizzolo):

Riconferma la sua presenza Baldinetti in una categoria formata da tre posteriori (tutte X1/9) e due anteriori. (Confermo, con rammarico, la mancanza di Visentini che avrebbe potuto divertirsi non poco!!) Perse per strada le due X1/9 di Babetto e Deganello, Bada ha reso tutto l'onore che merita questo mezzo andando a vincere tutte le manche in scioltezza, qualche brivido è apparso quando, causa pista bagnata è incappato in uno o due testacoda, ma il tutto non ha causato noie alla sua condotta. Bello vedere questa macchina che riesce a riesumare i ricordi degli anni d'oro di questo sport.
Vince Bada secondo Scapin, spesso in lotta col Baldinetti, che si è un po' arreso verso il finale di giornata.


Divisione Buggy 1600 (o gruppo 5):

Passeggiata in stile footing per Claudio Pigato. Il mezzo viene da un altro pianeta, dove l'autocross è decisamente più avanti che in Italia e non serve dire altro.
Dietro in modalità Tom & Jerry Frizzo (Frizzi..Rizzi..Rizzo..lo speaker gli avrà cambiato otto volte il cognome) e Visentini, se la sono goduta. Proprio come nel cartone animato il più delle volte Frizzo veniva rincorso, a volte qualche piccola scaramuccia, a volte veniva rincorso visentini..siparietto simpatico. Dietro, una giornata politica per Giliberti, che è quasi riuscito a far piangere suo figlio per quanto piano andava, ma per conquistare il titolo gli bastava arrivare in finale..e ci è arrivato..in prima. Ci ha provato in finale a far gara, ma uscito terzo dalla prima curva (credo) non è riuscito ad infastidire assolutamente Frizzo che si è portato a casa una seconda piazza davvero meritata, sebbene fossero in quattro.
Laurea dell'anno a Michele Giliberti!!

Divisione SuperBuggy (o gruppo 6):

Tremendamente desolata la categoria, subisce subito nelle libere pure la resa di Cosmo. Subito dopo Ci pensa Ricci ad abbandonare (guida abbastanza di forza e spesso va a baciare i cordoli, ma tutto sommato mi è piaciuto, da rivedere con mezzo apposto) e Gorini sempre in modalità scuola di autocross, non può di certo andare ad infastidire...avvicinare..il Paolone nazionale che mesto, un po' solo, va a conquistare la coppa di primo classificato e pure la sua ennesima laurea di campione italiano cat. SB 2017! Complimenti.

Divisione Kartcross (o gruppo 3):

Combattuta al massimo come sempre e forse ancora di più la categoria ha fornito spettacolo anche per le altre sguarnite. Prima manche, prima curva col botto, per fortuna illeso Berto, ci ha mostrato il suo Kart in posizione verticale ad un'altezza insolita. Bandiere rosse e .. come dire.. piccolo-spazio-pubblicità e bagnamo la pista. Beh un quarto d'ora dopo è stata ripresa la gara. Si è dato il tempo per la risistemazione delle macchine incappate nel botto, ma credo che sia stata gestita male perchè il tempo è stato decisamente lunghissimo. Rientrati tutti si riparte pronti via, tutto regolare. In ottima forma Giacomotti e Barbieri (credo pole-man) subito tallonati da Berto e Ruzzante. Manche dopo manche si sono viste molte belle battaglie. Dall'altra parte Modolo, Altoè,Gallo e soprattutto Fontana si sono dati da fare. Brutto cappottone per Adriano che non può sistemare il mezzo, ma non posso descrivervelo perchè ho perso completamente la scena. Finale composta da dieci missili, dominata senza storia da Modolo a bordo del suo nuovissimo Casmat,che finalmente riesce a contrastare il dominio Camotos sul tracciato Padovano.
Laurea di Campione Italiano di Categoria a Berto! Complimenti

Divisione Touring (o gruppo 2):

Sempre lui. Sempre solo: Natale Casalboni!!
Specialmente SOLO...perchè da SOLO è quasi riuscito a non finire la gara per un uscita di pista al primo tornante, con tentato omicidio del fotografo e perdita di due posizioni in gara... Scherzi a parte, il mezzo c'è, la Lancer è fra le migliori sui generis a livello europeo e Natale....non bada a spese quando si entra nell'arena: gas sempre aperto, ogni traiettoria può essere buona e via, dal segnale verde alla bandiera a scacchi vena chiusa e apnea!!! Nardin c'era e si vedeva, ottima guida, specialmente in qualifica molto bello da vedere e durante tutta la gara non si è fatto perdere le poche occasioni che c'erano. Subito a ruota Stecca, ma non al 100%, anche se non ho avuto la possibilità di indagare bene. A seguire Amatori, stoico e De Fortunati con la Subaru più convincente che in passato.

Laurea massima di Campione Italiano Assoluto, prima che di categoria, voluta, cercata e conquistata da: Nataleee Caasalboniii!!!! Grandissimo!!

Spero nel contributo di qualche cameracar o di qualche ulteriore ripresa oltre alle poche che sono riuscito a fare.

Ciao a Tutti




















16/10/2017 20:30
 
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Re:
asamanana, 16/10/2017 13.33:

Classifica dei kart ? sapete qualche cosa ,video ecc..




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CONSOLI ALDO
17/10/2017 09:59
 
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allora, io devo riportare quanto sentito da qualche amico presente alla gara ed al briefing e dunque ha sentito con le proprie orecchie quanto enunciato:
devo riportare io per voce di altri, perchè ormai la cancrena sociale è avanzatissima, e non ci sono più piloti (o quasi, ma pochi pochi) che scrivono e commentano dell'autocross in generale, e non solo delle loro gare.. così come non ci sono più appassionati di zona che commentano e creano uno zoccolo di appassionati.
è tutto circostanziato a post buttati nella galassia Facebook, o chiusi dentro a chat di whatsapp... idee, pareri, passione che messi tutti insieme farebbero un bel castello di sabbia, e che invece così, tra omertà, insensata paura per non dire codardia, e poca lungimiranza, rimangono solo granelli di sabbia inconsistente

comunque, dicevo:

prima cosa che avrebbe detto Ruffato è che è scontento dell'operato di ACI, perchè non supporta il Campionato ad esempio per l'assenza di classifiche; ed è verissimo, così come non si capisce perchè sul canale youtube ACIsport ci sono i reportage di tutte le specialità aci, anche le più sconosciute, ma di autocross non c'è mai nulla; a questo proposito, se davvero un gruppo di piloti finalmente ha deciso di organizzarsi per farsi sentire direttamente in ACI senza passare dagli organizzatori, ben venga, ed era ora

da qui, pare abbia paventato questo discorso di scindersi da aci e fare gare con altro ente (il trentordicesimo in Italia)

pare poi abbia anche parlato di come ACI abbia gestito la questione UISP, ma qui non essendo presente non mi permetto di scendere in particolari e magari infamare un organizzatore, perchè sarebbe compito di chi era presente, SE CI TIENE (cazzo!)

quel che dico alla Ruffato Formula, visto che credo leggano spesso il forum, e glie lo dico a livello di bar sport è questo:

anche in questa ultima gara, nonostante l'enorme numero di assenti, si sono sfiorati i 40 iscritti.. ora, con questa voglia di autocross dimostrata dai piloti, con la presenza di un impianto permanente come Ravenna, e si spera con l'eliminazione della contemporaneità dell'Italiano all'Europeo per il 2018, e sull'onda degli iscritti portati dalla licenze light, finalmente potrebbero esserci i presupposti per un Campionato Italiano 2018 del livello desiderato.. e visto che Vighizzolo so per certo sia una pista che piace moltissimo, a godere di questa situazione sarebbe ovviamente anche Ruffato Formula

in caso contrario, io per questo organizzatore non vedo altra alternativa che tornare a quel che era prima, cioè gare di zona, con partecipanti di zona... possibile non ci sia mai una comunione d'intenti tra organizzatori per tenere su la stessa baracca?

riguardo al discorso Uisp, che Ruffato Formula abbia voce in capitolo o meno sulla faccenda, a livello generale il concetto è che se non vogliamo parlare dei principi, ma di pure convenienza, inviterei a ragionare sul fatto che le proibizioni nella storia hanno sempre ottenuto l'effetto opposto.
prima regola del marketing è l'operazione simpatia.. e direi che non ci siamo proprio

PS CHE NON HA A CHE FARE CON QUESTO DISCORSO:
mi spiegate bene cos'è successo dopo l'ammucchiata in prima manche A nella cat.Kartcross? da quel che ho capito han fatto uscire i piloti per sistemare i mezzi e sono ripartiti 20 minuti dopo.. ma questa cosa da che regolamento è uscito? io sapevo che in caso di bandiera rossa, e molti giri effettuati, ai piloti è concesso il rabbocco di benzina.. ma se c'è un incidente in partenza e si da la rossa, si riparte subito; chi ha il mezzo salvo, riparte, mentre chi ce l'ha danneggiato ahimè, è fuori


vediamo se qualche pilota o presente avrà qualcosa da raccontarci o se come sempre dobbiamo accontentarci di parlare di gare e autocross solo quando si è in pista
[Modificato da BOLLO (manuel) 17/10/2017 10:07]

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manuel
17/10/2017 12:21
 
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Complimenti a tutti i nuovi campioni Italiani di categoria 2017!!!!

Un complimento a parte va a Natale Casalboni per la vittoria nell'assoluto con un vettura a me molto cara!!!! [SM=g7562]
17/10/2017 13:47
 
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Ciao a tutti ,per aggiungere qualcosa detta da BOLLO ,anche se ampiamente discussa ,l'intenzione di unire i principali enti ,per fare un campionato unico , sicuramente rimarrà un sogno , quindi non resta che provare a fare il proprio meglio con quello che si ha ,da parte dei piloti dei 2 principali enti ,si sono sempre adattati alle situazioni ,senza troppe proteste ,il numero degli iscritti del 2017 lo ritengo sufficiente per mettersi a tavolino e provare ad organizzare uno/due campionati degni di questo nome ,da parte dei piloti i numeri ci sono ,l'impegno degli organizzatori anche ,manca molto quello degli enti ,specialmente ACI dove molla le patate bollenti in mano ,conoscendo Ruffato ,so per certo che da parte del loro organico l'impegno è sempre al massimo ,ma è anche vero che bisogna che i conti quadrino ,come per tutti del resto ,ma se a fine stagione ci sono delle lamentele e perplessità da parte di Ruffato per la stagione 2018con ACI ,sicuramente tutto non è andato come doveva ;
Per riprendere il discorso di BOLLO ,Ruffato ha un gran potenziale ,sono anni che organizza gare ,sa come fare e come gestirle ,perderlo nell'autocross come organizzatore sarebbe un passo troppo indietro e dare tutto in mano a gente nuova volenterosa ma con poca esperienza organizzativa , sarebbe ,a mio avviso ,un ennesimo buco nell'acqua .
Spero che si possa risolvere tutto per il meglio ,anche perché se guardiamo le altre nazioni ,sono cose che hanno già risolto da molto tempo.
PS:un in bocca al lupo a tutti per la stagione 2018 [SM=g10631]
17/10/2017 14:05
 
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assenza di classifiche aci
ciao mi interesserebbe sapere come vanno dati i punteggi e come sono distribuiti visto che dite che aci non li comunica...come si fanno a sapere?
17/10/2017 14:34
 
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Come negli anni '90
10 il
9 il secondo
..ecc...
Ruffato ha detto di averli comunicati.
Ravenna li hanno comunicati di certo..idem Maggiora...
17/10/2017 14:52
 
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un punto solo di differenza...quindi è centrato x far si che i piloti vadano a tutte le gare...se vogliono competere x il titolo..
proviamo noi qui a stilare le classifiche ? io ho intenzione di gareggiare l'anno prossimo e mi interesserebbe sapere il più possibile..
17/10/2017 15:29
 
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Tutti i vincitori di categoria di sono fatti i conti... Loro potrebbero aiutarti/ci/e a sapere i punteggi.
17/10/2017 19:49
 
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Berto, Ruzzante Enrico, Altoè Matteo i primi tre dei kart. Per quanto riguarda il discorso di Bollo sarebbe un gran peccato perdere Ruffato. A mio avviso questo è stato un anno un po' di base per iniziare a costruire qualcosa di molto bello, le potenzialità ci sono, basterebbe noi piloti alzare un po' la voce e iniziare a farsi sentire in Aci, pretendendo la considerazione che ci meritiamo
17/10/2017 20:03
 
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x boll

e si è stata una situazione un po strana.. gran botto di berto alla prima curva.. subito esposta la rossa tutti i kart vengono fatti uscire dalla pista e si pensava ad un immediato riposizionamento in griglia.. invece dopo qualche minuto hanno detto che avevamo 10 min. per ripresentarci
tutto congelato dunque con la seconda manche dei kart che era già in pregriglia e ha dovuto aspettare tra una storia e l altra una mezzoretta

la seconda situazione un po così c è stata in terza manche con alla seconda curva (il tornantino ) un kart fermo all'interno e il kart di fontana cappottato all esterno , era il terzo giro e nessuna rossa .a parar mio doverosa

io ero presente da spettatore , e comunque a parte questi due fatti che non hanno avito conseguenze tutto ok.. e sopratutto per i kart una bella finale degna , senza incidenti senza ritirati bravi a tutti!!
17/10/2017 20:58
 
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So perfettamente che le classifiche le dovrebbe stilare l'ACI Sport,ma visto che non lo fa...... per il 2018 si potrebbe creare una classifica sul forum sfruttando WhatsApp,basta che un pilota presente(Casalboni-Giliberti,o chi vuole) fotografa le classifiche finali di tutte le categorie e le invia a chi si assume l'impegno di una classifica sempre aggiornata come nella UISP
Io personalmente non ho problemi a farlo, ma se ci sono dei volontari ben venga.....
[Modificato da Dok. 17/10/2017 21:03]
17/10/2017 21:23
 
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buonasera, in questa gara ero presente in forma di meccanico a mio cugino Emanuele Consoli n677 KARTCROSS e devo confermare cio che ha detto bollo e poi Lunghi sul fatto della prima manche B dei kart. In piu posso dirvi che io personalmente sono entrato in forte discussione con il commissario al cancelletto che non permetteva a Emanuele di entrare in pista(nonostante c'erano gia tutti schierati pronti da diversi minuti esclusi lui e Berto) e quando ho sollecitato il pilota ad entrare in pista per non perdere la partenza il commissario mi ha detto" mancano metà macchine e non si può partire" allora io gli ho fatto notare che erano tutti in griglia pronti per partire e lui " qui decido io e lui non entra" allora mi è salito il veleno al cervello e sono andato in bestia gridandogli che una volta che viene aperto il cancelletto c'e un tempo di due minuti per entrare e poi si chiude, chi c'e c'e chi non c'e non parte. Dopo alcune volte che gliel'ho ripetuto si è avvicinato e mi ha detto che ero irrispettoso e dovevo ringraziarlo perche non viene pagato e lo fa perchè ha passione e che lui esegue ordini. A quel punto ho deciso di finirla con la discussione per paura di ripercussione su mio cugino, finalmente dopo diversi minuti arriva L'ultimo pilota ( Berto) e si chiude la griglia e partono. A me non è piaciuta per niente questa cosa ma visto che sono stato l'unico a manifestarlo e nessun'altro compreso i piloti mi viene il dubbio di aver frainteso tutto e che mi sbagliavo. Mi sembra di ricordare che un pilota quando cappotta va visitato e la vettura deve passare un'accurata verifica, sono state fatte? Forse sono troppo pignolo.
[Modificato da acm46 17/10/2017 21:25]

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CONSOLI ALDO
17/10/2017 21:32
 
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ripartenza


[Modificato da acm46 17/10/2017 21:57]

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CONSOLI ALDO
17/10/2017 22:23
 
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Buonasera, per quanto riguarda la questione classifiche concordo con l'idea di Dok per stilare le future classifiche del campionato 2018 perchè da parte di chi non sta li a contare di gara in gara i punteggi le classifiche vengono fatte sommarie creando delle incomprensioni anche banali.
Il mio pensiero riguardo la pista di Vighizzolo è che ha del buon potenziale ma che deve anche dare dei servizi adeguati sia per le gare di Campionato Italiano sia per le tappe di CEZ (vedasi il buonissimo lavoro di preparazione dei servizi per i piloti e il pubblico di Ravenna), soprattutto visto che le gare sono fatte di sabato e domenica, come luce, acqua, energia elettrica e servizi che ho visto che vengono usati quelli del campo da calcio adiacente, per la questione della direzione stesso problema di Consoli è accaduto a Baldinetti e Bada durante la chiamata per la finale della prima divisione. Alla prima chiamata delle vetture Baldinetti, come di consueto aiutato da me, si è preparato ed è andato a schierarsi subito al cancello di partenza, con Bada davanti a lui, da li il commissario non voleva più farli entrare in pista, a detta di lui sono stati chiamati molte volte ma stando a sentire sempre gli altoparlanti al momento delle chiamate ho sentito una sola chiamata delle vetture per quella divisione.
Come già detto da Consoli le vetture al momento della chiamata hanno due minuti per andare a schierarsi ma così facendo il commissario adibito a quella mansione ha fatto perdere molto più tempo dei due minuti dati da regolamento.
Altra osservazione durante la manche del capottamento di Fontana e dell'uscita di Barbieri è l'esposizione della bandiera rossa, il che significa che la gara doveva fermarsi immediatamente e la sua ritirata dopo qualche minuto di indecisione tra i commissari.
Sarà che se c'è un regolamento bisogna attenersi ma certe cose non credo dovrebbero accadere.
17/10/2017 22:38
 
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Ah, tu ti riferisci al fatto che la rossa era stata esposta da dei commissari e non esposta da altri. Alla fine chi l'aveva esposta l'ha...... mestamente ammainata [SM=g7576]
Beh è un facile problema ovviabile con delle radioline portatili in effetti.
L'avevo notato e me n'ero scordato, bravo.
[Modificato da TerraNelSangue 17/10/2017 22:39]
17/10/2017 22:42
 
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per quanto mi riguarda in queste ultime due gare a vighizzolo è stato fatto un regolamento per una persona sola... ma a parte questo trovo giusto la bandiera rossa non ne discuto come discuto invece in altri casi non è stata esposta, caso strano qui dopo 4 curve bandiera rossa in altri casi abbiamo continuato! sorpreso dalla pole ero carico come una molla! poi prima manche è successo quello che ha riportato consoli, io ho sempre saputo e visto che bandiera rossa ti tirano fuori e si fa la manche senza la causa della bandiera rossa...poi boh. 10 min a tutti per bagnare la pista e risistemarci tutti. dieci minuti che son stati 20, io e altri piloti già pronti in griglia abbiamo aspettato altri 5 minuti per aspettare chi ha risistemato il kart e grazie a questo da una manche buttata c'è chi l'ha guadagnata. finisco la manche esco arrabbiato scendo vado in direzione gara a chiedere spiegazioni perchè dare 10 minuti? perchè non ripartire subito (come deve essere)? perchè da 10 minuti son diventati 20/30 minuti? risposta li abbiamo dati a tutti!...sono stato ripreso per velocità elevata in paddok dicendomi che la prossima volta caricavo e andavo a casa e che loro erano li a lavorare per me/noi replico che se si doveva per forza far vincere una persona sola potevamo caricare tutti e per quanto mi riguarda sembra che si lavori solo per una persona... dopo qualche battibecco torno sotto al mio gazebo, sono deluso da questo deluso dalla direzione gara che al briefing tante belle parole tanta serietà ma che poi secondo me deve vergognarsi!
18/10/2017 09:33
 
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Io penso che questo sia uno dei motivi più importanti e validi per far sì che i piloti lascino a casa i mezzi o...preferiscano fare gare non ufficiali, almeno lì sai che il palcoscenico è diverso e si risparmia.
18/10/2017 09:43
 
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classifiche 2017
Ieri sera mi sono messo d'impegno, leggendo tutti i resoconto di tutte le sei gare di campionato italiano e conteggiando tutti i punti sono risultati i tre piloti di categoria(salvo errori)
kartcross: Turing: buggy 1600: super guggy:
1 Berto 42 1 Casalboni 47 1 Pigato 39 1 Ghiggiato 46
2 Ruzzante E.34 2 Nardin 44 2 Giliberti 36 2 Semenzato 25
3 Altoè 24 3 Amatori 41 3 Frizzo 33 3 Casarin 20
[Modificato da fabio.autocrossi 18/10/2017 09:45]
18/10/2017 09:55
 
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Voi far pigliare un infarto a Giliberti?!? [SM=g7576] [SM=g7576]

(Hai contato Maggiora?)
18/10/2017 10:19
 
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certo ho contato tutte e sei le gare...sul sito di maggiora ci sono ancora le classifiche con i punti..Giliberti ha preso 9 punti.
[Modificato da fabio.autocrossi 18/10/2017 10:23]
18/10/2017 11:18
 
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forse ti mancano i 2 punti di Ravenna

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mikele giliberti
18/10/2017 11:19
 
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i miei sono 41 punti

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mikele giliberti
18/10/2017 11:26
 
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ma allora danno i punti anche se non si finiscono le tre manche? questo non lo sapevo...
18/10/2017 11:39
 
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certo devi avere il 50% della gara
Pigato a maggiora non ha fatto punti perché non ha fatto il 50%della gara Pigato a 39 punti non 36

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mikele giliberti
18/10/2017 11:40
 
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io se vuoi ho tutte le classifiche

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mikele giliberti
18/10/2017 11:47
 
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tranquillo terra nel sangue, io da inizio gare tengo sempre aggiornate le mie classifiche
quindi visto come ho corso l'ultima gara a Vighizzolo tutta in retromarcia, perché la priorità era arrivare in finale per prendere quei punti che mancavano
ringrazio tutti per il supporto dato.

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mikele giliberti
18/10/2017 11:48
 
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a ok 50 % di gara ..questo non lo sapevo...grazie Michele e complimenti.Speriamo in futuro che Aci si dia una mossa per il bene di tutti.

Attendo conferma per le altre categorie se ci sono variazioni scrivetelo.
[Modificato da fabio.autocrossi 18/10/2017 12:09]
18/10/2017 11:51
 
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figurati Fabio buona giornata

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[Modificato da BOLLO (manuel) 18/10/2017 23:13]

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mikele giliberti
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