Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

FIA CEZ a Hollabrunn/A, 13.-14.5.2017

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2017 19:53
17/05/2017 06:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
17/05/2017 10:28
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
autocross di altissimo livello

complimenti agli italiani, tutti a bilancio positivo secondo me:

Trincossi: al netto dei due errori in manche, proprio in manche ha dimostrato di poter tirare fuori quel qualcosa in più quando la gara lo richiede.. doveva recuperare, e l'ha fatto alla grande, conquistandosi una finale che poi ha gestito in tranquillità.

Semenzato: a mia memoria era la prima gara oltre confine, e direi che se consideriamo il danno post prima manche, ha raggiunto in sofferenza un grande obiettivo.. finale meritatissima, ma sopratutto, che difesa su Kubicec in manche!!

Casalboni: le solite mattane quando lo spettacolo comincia, e week end segnato... paradossalmente, dopo i fuochi d'artificio delle manche, la testa ce la mette in finale, dove va col suo ritmo e vede molti avversari cadere.
Dopo tanti anni ormai abbiamo capito che a Casalboni più che il risultato piace fare divertire il pubblico, però mi permetto di usare una metafora per esprimere come ci si sente a vederlo da bordo pista:
in uno spettacolo teatrale, come in un film, il protagonista recita dalla prima all'ultima scena.. poi magari ci sono altri personaggi che fanno i salti mortali, ma solo per un paio di scene.. ecco, a noi piacerebbe vederti protagonista fino alla fine dello spettacolo, perchè ne varrebbe davvero la pena, molto più che vedere i salti mortali solo per un paio di curve ;-)
(mi raccomando, sto scherzando, lo dico simpaticamente)

____________

manuel
17/05/2017 11:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 202
Registrato il: 14/05/2013
Età: 52
Utente Junior
Ciao a tutti
ringrazio di cuore le bellissme parole di Bollo, Manuel Mark ecc ecc troppo davvero troppo buoni .

Un particolare ringrazimaneto va al mio amico Tom Cosmo.... mi ha raggiunto in Austria senza dirmi nulla facendomi una piacevolissima sorpresa e che dire ..., mi ha motivato , consigliato spronato ed e' davvero fondamentale aver accanto persone del genere .
Ho davvero avuto paura di non andar in finale per via del contatto con Grigic all'ultima curva della prima batteria , so che il mio superbuggy e' a posto , competitivo e lo ha dimostrato il mio amico Davide Valsecchi con una prestazione superba nel tempio dell'autocross, alla sua prima gara vera di autocross.
Tornando alla gara Austriaca posso essere contento della mia prestazione nella seconda e terza batteria , anche se mi repute un pollo per aver perso il secondo posto all'ultima curva ... davvero non ci sono parole se non il fatto di prender coscenza che fino alla fine bisogna essere concentrate al 100% .
E' stato bellissimo aver la compagnia di Casalboni e Semenzato , finalmete non sono l'unico italiano ad affrontare il Campionato CEZ .
Riguardo al nostro "generoso" Natale posso solo commentare che e' davvero "generoso" perche ' poteva VINCERE la sua categoria ma ha preferito come al solito complicarsi la vita e regalare la vittoria ad altri piloti ... prima o poi spero diventi meno "generoso".

Semenzato da parte mia ha guidato benissimo , ogni volta sempre meglio e con la grinta che lo contraddistingue , a volte il guidar bene ed esser veloci non paga sempre perche' ci vuole anche un pizzico di buona sorte per toglersi dalle retrovie dove la lotta e' piu' dura , comunque direi molto molto bene e sopratutto penso abbia fatto una buona esperienza per il futuro.

Orgasnizzatori fantastici, malgrado il meteo ci abbia messo lo zampino per rendere piu' dura la gara ma hanno fatto tutto alla grande lavorando sodo e con metodo.
Cosa carina poi e' stata quando diversi piloti dei superbuggy eravamo a bordo pista a veder le finali delle altre categorie e lo speaker ci ha chiamto per andare in preglia perche' toccava a noi e senza discussion o brontolii ci siamo guardati tutti , abbiamo sorriso e augurandci buona fortuna per la finale e ci siamo avviati alle nostre auto credetemi e' stato davero unico .

Grazie ragazzi per il vostro supporto ah e dimenticavo un grazie di cuora a Alex Gallotta costantemente in contatto con me visto che seguiva da casa con il live dei cronometristi la gara c'era anche lui a tifare per me .Grazie Alex


Ciao Giovanni




18/05/2017 18:49
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.954
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Fa molto piacere vedere qualche nome italiano nelle classifiche e soprattutto iscritto a delle gare estere del Cez.
Da parte mia ho sempre speranza che si aggiunga qualcuno, che potrebbe fare bene, dal nostro Paolone nazionale "the Fox" Chiggiato, ad Davide Serra, da Fede Ferrari a Faccincani, bei nomi che mi vengono in mente su due piedi, sulle diverse categorie, ma ovviamente ce ne sarebbero altri
[Modificato da BOLLO (manuel) 18/05/2017 19:53]
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com