ma è possibile? finalmente una discussione interessantissima e utilissima, e cosa ne esce? sempre le solite questioni personali, polemiche, infamate, questioni d'onore, faide!
la parola FAIDA non va d'accordo con COMUNITà!
il cancro dell'autocross italiano è che non è una comunità, ma una serie di orticelli che si infamano a vicenda.
sembra di stare ad AMICI DI MARIA DE FILIPPI e sta cosa dovrebbe far vergognare ogni persona si buon senso
prova ne è che Casta scrive che nonostante la buona idea di imporre un pagamento anticipato, ci sono dei piloti scassacazzo che si mettono di traverso e mandano a monte la cosa.
questo quindi vuol dire che la maggior parte dei piloti sono bambini capricciosi e scassacazzo?? perchè di solito è la maggioranza che vince, e detta le regole del gioco... è un'ammissione che da molto da pensare
x Master Giacomini
è vero che in uisp si fa così da anni (parlo dell'iscrizione il giovedì e saldo domenica), ma è anche vero che fino a 100 anni fa c'erano i carretti coi cavalli, mentre oggi abbiamo tutti una macchina in garage.
i tempi cambiano, le esigenze pure... ma hai ragionissima a pretendere piste degne di questo nome (LARGHE!!! funzionanti, pronte, organizzate, rifinite anche a livello estetico, ecc).. ed è qui che parte il circolo vizioso, perchè per la maggior parte di queste cose, serve un'entrata garantita all'organizzatore, che non fa gare per beneficenza (organizzare una gara con 18 piloti è fare beneficenza ai piloti)
X Casta
tutto giusto.. però il discorso 'a Gonars fanno csai quindi non ci andiamo' a me sembra davvero controproducente e 'razzista'.. parere mio, ovviamente, che vale meno di zero.. ma se dici così, fai lo stesso errore di quelli che dicono 'csai è meglio di uisp'.. si chiama discriminazione... chi la fa, non è mai nel giusto.
se vuoi fare il bene dell'autocross, se c'è una possibilità di portare la uisp a Gonars, ce la porti, perchè piste così ce ne sono poche.. e infatti guarda che elenco c'era!
se poi arrivano letterine, intanto magari iniziare a fare nomi e cognomi dei responsabili accertati, e poi come non è successo niente a Latina, non succede niente pure a Gonars
discorso meno eventi.. discorso già fatto, ma in quel caso è stato risposto 'si ci sono troppe gare, per quello, questo e quest'altro motivo, e anche se è sbagliato è così e basta!'... non si va tanto lontano a dialogare così.
fatto sta che a me pare lampante.. 1301230 gare in un anno con la media di 25 piloti.. ha senso???
io sono totalmente allineato col discorso di Pedicini
questa discussione è humus per l'autocross..
manuel