Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

GARA CAMPIONATO ITALIANO-AUSTRIACO-CEZ A GONARS 31 MAGGIO / 1 GIUGNO 2014

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2014 10:34
03/06/2014 14:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 19/02/2007
Città: NIMIS
Età: 56
Utente Junior
CONSIDERAZIONI FINALI
Sabato giornata tranquilla con verifiche e prove libere, la domenica si è visto il sole da metà mattina, la pista si presentava bene...battuta e tirata. Mi aspettavo più partecipazione di pubblico per un evento del genere....ma che dire...è stato fatto di tutto e di più con i numerosi spot in radio, tre puntate nella tv locale e volantini distribuiti in tutto il territorio....più di così non so che inventarmi....anche se devo dire che le visualizzazioni sullo streaming hanno fatto numeri enormi (pregherei Gianni l'addetto a tale servizio di pubblicare se possibile i numeri ufficiali).
Per quanto riguarda la gara ci sono delle cose che vanno decisamente migliorate: nella pista quella esse obbligatoria (dato il collaudo eseguito alcuni giorni prima per rinnovare quello precedente) ...dicevo quella esse che non si può proprio vedere....è un pericolo...è meglio lasciare il dritto che è più bello da vedere e meno pericoloso per i piloti.
Il tappo che si è formato tra la pista e la collina all'uscita della seconda curva dopo la partenza...bisogna renderlo più scorrevole togliendolo o allargando la curva perché altrimenti in uscita di curva si può cappottare come la Mitsu dello sloveno.
Devo migliorare le partenze con un sistema diverso sia per ciò che riguarda dar corrente al semaforo che per le false partenze, dato che la prima partenza per i kart cross è avvenuta con ritardo, e chiedo scusa a questi piloti che si son trovati a partire dopo che erano scaduti i 5 secondi... dicevo anche per le false partenze...purtroppo sempre a danno dei kart cross dove in finale Firenze ha anticipato la partenza ed è stato penalizzato di 5 secondi.
Dispiace anche per il pilota Fabio Serraiotto che, con ragione, per protesta non si è presentato alle premiazioni, lo capisco, ha tutta la mia comprensione.
Il bar non ha funzionato, non possono lamentarsi di lavorare poco se poi il servizio che offrono è carente.
Insomma diverse cose da migliorare in prospettiva della gara del 31 agosto...e sono il primo a dirlo.
Vedo bene la comunione CSAI/CSEN mettendo però non dimostrazione csen come domenica scorsa ma gara così da avere tra gli uni e gli altri almeno 70 vetture e ridurre le spese.
Come altre volte ho chiesto a Giovanni Trincossi e al Delegato Fia un rapportino per avere chiari i punti dove lavorare ma se Voi piloti avete suggerimenti oltre quelli che ho esposto e che siano suggerimenti senza che sfocino in discussioni animate.....le accoglierei volentieri.
Sbagliando si impara certo ma io vorrei sbagliare il meno possibile.

____________

MAX
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com