05/05/2012 16:12 |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 04/05/2012 | Città: OMEGNA | Età: 56 | Utente Junior | |
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ciao sono Pasquale Delfino.
Ma in quanti giorni riuscirete a pubblicare il tutto?
Pasquale Delfino |
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05/05/2012 16:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Pasquale.Delfino, 05/05/2012 16.12:
ciao sono Pasquale Delfino.
Ma in quanti giorni riuscirete a pubblicare il tutto?
Pasquale Delfino
Ci mancano ancora da terminare le grafiche di tre macchine, i tempi si stanno dilungando un poco. Credo circa una settimana, dipende da quante nottate riusciamo a passare svegli...
Parteciperai anche tu Pasquale? Le 1A dovrebbero essere molto realistiche.
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06/05/2012 10:13 |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 04/05/2012 | Città: OMEGNA | Età: 56 | Utente Junior | |
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io non credo di partecipare; forse mio figlio, ci sto pensando. Ma che macchine avete fatto? e com'è il regolamento? |
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06/05/2012 10:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Ci sono tre prototipi e cioè i superbuggy, i kart cross e i buggy 1600, li ho già pubblicati su rFactor central:
www.rfactorcentral.com/list.cfm?cat=Cars&type=Dirt%20Rally
Poi aggiungeremo le vetture. Ci sarà la 1A (super1600), il modello non lo anticipo, sarà uno di quelli più utilizzati in questi anni. In seguito protremmo aggiungere altri modelli, qui magari possiamo vedere se qualche pilota vuole un suo modello personalizzato.
Per le Touring ci saranno bel 5 modelli, storici e non, le più belle degli ultimi anni. E poi i gruppo B...
Ogni modello ha 10 differenti colorazioni.
La fisica è molto simile alla realtà e non sono solo io a dirlo, infatti anche i tempi sono molto realistici.
Per il regolamento, segue più o meno quello che abbiamo fatto con il vecchio campionato, si decide una data,di solito il giovedì sera, ci si connette tutti online e si parte. Il punteggio è quello del campionato reale. La macchina sarà decisa con un certo anticipo mentre la pista sarà scelta la sera stessa, in modo tale che chi ha più tempo da dedicare in settimana all'allenamento parta avvantaggiato.
Una settimana circa di pazienza e ci siamo.
[Modificato da markciccio74 06/05/2012 10:50] |
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06/05/2012 13:12 |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 04/05/2012 | Città: OMEGNA | Età: 56 | Utente Junior | |
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Un ultima cosa: la licenza è obbligatoria?
grazie |
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06/05/2012 13:44 |
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| | | OFFLINE | | Post: 116 | Registrato il: 13/12/2011 | Città: NUORO | Età: 35 | Utente Junior | |
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tirato giù quasi tutto!!! Se gommo tiene io vince gara
Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna!
"M.ALEN"
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08/05/2012 21:56 |
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| | | OFFLINE | | Post: 116 | Registrato il: 13/12/2011 | Città: NUORO | Età: 35 | Utente Junior | |
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anche le piste tirate giù!!!
forza forza!!! Se gommo tiene io vince gara
Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna!
"M.ALEN"
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08/05/2012 23:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Eh eh eh eh, ci sarebbero anche delle piste non pubblicate...
Quasi fatto!
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09/05/2012 00:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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09/05/2012 00:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Settimana prossima dovremmo uscire con il nuovo gioco, questa non ce la facciamo, dobbiamo fare ancora tutti i collaudi e terminare gli ultimi dettagli. Sarà un mega malloppone. Buttate via xbox e playstation, preparatevi a qualcosa di speciale. |
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09/05/2012 14:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Pasquale.Delfino, 06/05/2012 13.12:
Un ultima cosa: la licenza è obbligatoria?
grazie
Il motore grafico e fisico del gioco non è nostro ma di rFactor per cui la licenza è obbligatoria.
Costa veramente poco, inserirò il link di come fare ad acquistarlo.
Comunque la versione che faremo scaricare funziona al 100%, solo per un periodo limitato.
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19/05/2012 18:45 |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 04/05/2012 | Città: OMEGNA | Età: 56 | Utente Junior | |
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Ma quindi ci saranno anche le piste europee?
Pasquale Delfino |
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21/05/2012 15:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Per ora non sono previste piste straniere, anche perché abbiamo un totale di 13 piste nostrane, di cui 11 realmente esistenti, ce n'è d'avanzo per divertisi. E poi così facciamo vedere che l'autocross italiano è avanti, almeno nel campo della simulazione, rispetto a tutta l'Europa. Comunque trovate 3-4 piste europee tra cui Nova Paka e Prerov su rFactor central, da scaricare e provare.
Questa dovrebbe essere la settimana della pubblicazione, a breve vi metteremo tutti i link per giocare.
Grazie a molte notti insonni secondo me abbiamo raggiunto un livello molto alto, comunque lasceremo a voi i giudizi in merito. |
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21/05/2012 17:26 |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 04/05/2012 | Città: OMEGNA | Età: 56 | Utente Junior | |
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grazie per l'informazione.
pasquale delfino
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23/05/2012 00:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
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ciao Pasquale
mi permetto di fare una precisazione:
su internet sono reperibili Nova Paka, Prerov, Seelow e Matchemberg.. il problema è che secondo me sono fatte a memoria da chi le ha create, nel senso che non rispettano le misure reali e non trasmettono niente dell'atmosfera dell'autocross.. le trovo parecchio asettiche e artificiali
invece la nostra filosofia è stata quella di fare le piste solo se trovavamo le piante satellitari per farle più realistiche possibili
abbiamo fatto praticamente tutte le piste italiane.. diciamo che con questo videogioco si dimostrano quante potenzialità avrebbe l'Italia dell'autocross se si sommassero piste e piloti, e tutti remassero nella stessa direzione
ti assicuro che tra piste e veicoli abbiamo cercato di curare ogni particolare il più maniacalmente possibile, e per maniacale intendo con notti insonni e cura per dettagli che probabilmente in pochi noteranno
ultima cosa, che però a conti fatti è anche la principale:
per chi pensasse che questo gioco sia tipo guida da playstation o giochini arcade, se lo scordi.. questo è un simulatore di guida e regala sensazioni inaspettate.
ci sono anche le super1600 Pasquale, se le provi poi dicci che ne pensi manuel |
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23/05/2012 13:22 |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 04/05/2012 | Città: OMEGNA | Età: 56 | Utente Junior | |
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ma per provare il gioco devo aspettare che mettiate il link?
Pasquale Delfino |
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