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Nuovo campionato autocross online

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2012 13:22
05/05/2012 16:12
 
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ciao sono Pasquale Delfino.
Ma in quanti giorni riuscirete a pubblicare il tutto?
Pasquale Delfino
05/05/2012 16:46
 
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Re:
Pasquale.Delfino, 05/05/2012 16.12:

ciao sono Pasquale Delfino.
Ma in quanti giorni riuscirete a pubblicare il tutto?
Pasquale Delfino





Ci mancano ancora da terminare le grafiche di tre macchine, i tempi si stanno dilungando un poco. Credo circa una settimana, dipende da quante nottate riusciamo a passare svegli...

Parteciperai anche tu Pasquale? Le 1A dovrebbero essere molto realistiche.

06/05/2012 10:13
 
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io non credo di partecipare; forse mio figlio, ci sto pensando. Ma che macchine avete fatto? e com'è il regolamento?
06/05/2012 10:48
 
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Ci sono tre prototipi e cioè i superbuggy, i kart cross e i buggy 1600, li ho già pubblicati su rFactor central:

www.rfactorcentral.com/list.cfm?cat=Cars&type=Dirt%20Rally

Poi aggiungeremo le vetture. Ci sarà la 1A (super1600), il modello non lo anticipo, sarà uno di quelli più utilizzati in questi anni. In seguito protremmo aggiungere altri modelli, qui magari possiamo vedere se qualche pilota vuole un suo modello personalizzato.
Per le Touring ci saranno bel 5 modelli, storici e non, le più belle degli ultimi anni. E poi i gruppo B...

Ogni modello ha 10 differenti colorazioni.

La fisica è molto simile alla realtà e non sono solo io a dirlo, infatti anche i tempi sono molto realistici.

Per il regolamento, segue più o meno quello che abbiamo fatto con il vecchio campionato, si decide una data,di solito il giovedì sera, ci si connette tutti online e si parte. Il punteggio è quello del campionato reale. La macchina sarà decisa con un certo anticipo mentre la pista sarà scelta la sera stessa, in modo tale che chi ha più tempo da dedicare in settimana all'allenamento parta avvantaggiato.

Una settimana circa di pazienza e ci siamo.

[Modificato da markciccio74 06/05/2012 10:50]
06/05/2012 13:12
 
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Un ultima cosa: la licenza è obbligatoria?
grazie
06/05/2012 13:44
 
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tirato giù quasi tutto!!!

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08/05/2012 21:56
 
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anche le piste tirate giù!!!
forza forza!!!

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08/05/2012 23:27
 
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Eh eh eh eh, ci sarebbero anche delle piste non pubblicate...

Quasi fatto!


09/05/2012 00:32
 
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09/05/2012 00:45
 
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Settimana prossima dovremmo uscire con il nuovo gioco, questa non ce la facciamo, dobbiamo fare ancora tutti i collaudi e terminare gli ultimi dettagli. Sarà un mega malloppone. Buttate via xbox e playstation, preparatevi a qualcosa di speciale.
09/05/2012 14:07
 
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Re:
Pasquale.Delfino, 06/05/2012 13.12:

Un ultima cosa: la licenza è obbligatoria?
grazie




Il motore grafico e fisico del gioco non è nostro ma di rFactor per cui la licenza è obbligatoria.
Costa veramente poco, inserirò il link di come fare ad acquistarlo.
Comunque la versione che faremo scaricare funziona al 100%, solo per un periodo limitato.


19/05/2012 18:45
 
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Ma quindi ci saranno anche le piste europee?
Pasquale Delfino
21/05/2012 15:55
 
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Per ora non sono previste piste straniere, anche perché abbiamo un totale di 13 piste nostrane, di cui 11 realmente esistenti, ce n'è d'avanzo per divertisi. E poi così facciamo vedere che l'autocross italiano è avanti, almeno nel campo della simulazione, rispetto a tutta l'Europa. Comunque trovate 3-4 piste europee tra cui Nova Paka e Prerov su rFactor central, da scaricare e provare.

Questa dovrebbe essere la settimana della pubblicazione, a breve vi metteremo tutti i link per giocare.
Grazie a molte notti insonni secondo me abbiamo raggiunto un livello molto alto, comunque lasceremo a voi i giudizi in merito.
21/05/2012 17:26
 
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grazie per l'informazione.
pasquale delfino
23/05/2012 00:04
 
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ciao Pasquale

mi permetto di fare una precisazione:
su internet sono reperibili Nova Paka, Prerov, Seelow e Matchemberg.. il problema è che secondo me sono fatte a memoria da chi le ha create, nel senso che non rispettano le misure reali e non trasmettono niente dell'atmosfera dell'autocross.. le trovo parecchio asettiche e artificiali

invece la nostra filosofia è stata quella di fare le piste solo se trovavamo le piante satellitari per farle più realistiche possibili

abbiamo fatto praticamente tutte le piste italiane.. diciamo che con questo videogioco si dimostrano quante potenzialità avrebbe l'Italia dell'autocross se si sommassero piste e piloti, e tutti remassero nella stessa direzione

ti assicuro che tra piste e veicoli abbiamo cercato di curare ogni particolare il più maniacalmente possibile, e per maniacale intendo con notti insonni e cura per dettagli che probabilmente in pochi noteranno

ultima cosa, che però a conti fatti è anche la principale:
per chi pensasse che questo gioco sia tipo guida da playstation o giochini arcade, se lo scordi.. questo è un simulatore di guida e regala sensazioni inaspettate.

ci sono anche le super1600 Pasquale, se le provi poi dicci che ne pensi [SM=g27988]

____________

manuel
23/05/2012 13:22
 
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ma per provare il gioco devo aspettare che mettiate il link?
Pasquale Delfino
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